ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ben Affleck in Spagna da attore e regista di ‘Argo’

Anche Ben Affleck (40) era lontano da Hollywood in questi giorni ed è volato in Spagna per promuovere ‘Argo’ l’ultimo film che l’ha impegnato sia come attore che come regista e per il quale nei mesi scorsi l’avevamo visto sul set con l’orrendo parrucco stile anni 70 nei panni dell’agente della CIA Tony Mendez (trailer all’interno).

E l’attore ha partecipato al 60° San Sebastian Film Festival ed è stato immortalato con sfondo il bel mare spagnolo per il classico photocall per l’incontro con fotografi e giornalisti.

Occasione durante la quale tra le varie cose ha rivelato quanto il suo look da copione retrò non fosse piaciuto neppure alle due pargole Violet e Seraphina.

Capelli da set che come descrive Ben le sue bimbe proprio non digerivano e ha riferito:

Le mie figlie odiavano quei capelli. Ho spiegato che li dovevo portare così per lavoro, ma mi hanno detto “Sì certo, e che tipo di lavoro richiede dei capelli così!? “

 Ma che simpatiche e come dare torto alle figlie, visto che anche noi l’avevamo criticato quando ve l’avevamo mostrato alle prese con i ciak proprio un anno fa circa, ed ora con le chiome corte e brizzolate è decisamente molto più affascinante!

E ci piace molto anche quando prima dell’evento promozionale è stato immortalato al suo arrivo, con un tantino di barbetta e mise casual nelle prime foto della galleria! 

il trailer del film

fonte|Daily Mail – Zimbio – Source: Carlos Alvarez/Getty Images Europe

2 Commenti su Ben Affleck in Spagna da attore e regista di ‘Argo’

  1. Stellavellutata // 24 settembre 2012 alle 17:28 //

    mazza che figo in queste foto!!! :-O (L)

  2. (L) (L) (L) ke bonazzo

commenta questo gossip