ULTIMI GOSSIP & NEWS

Raffaella Fico in passerella con pancione e lato B in mostra

Ci mancava solo l’ex ‘vergine del Grande Fratello’ alla settimana della moda di Milano! E  colei che forse renderà padre Mario Balottelli, ammesso che mai si saprà l’esito del test del dna sulla paternità messa in dubbio, l’altro giorno era sulla passerella per un’altra sfilata di costumi, quella della Pin-Up Stars alla quale ha partecipato anche la bellissima Petra Nemcova.

Una Raffaella Fico con pancione e lato B in mostra, per una prova costume con la quale ha rivelato una forma invidiabile seppure al 6° mese di gravidanza e con solo le rotondità premaman pronunciate e qualche chiletto preso ma ben distribuito sul suo corpo di tipica bellezza mediterranea.

E seppure sia innegabile la sua bellezza, cosa ne pensate di questa sua apparizione in dolce attesa: promossa o bocciata? Non per essere bigotti, ma perchè le future mammine in costume e con didietro in evidenza fanno sempre uno ‘strano effetto’ e risultano un tantino volgari?

fonte|Daily Mail

10 Commenti su Raffaella Fico in passerella con pancione e lato B in mostra

  1. Dolce : p // 29 novembre 2012 alle 14:42 //

    lo capirà da sola che è stupida e patetica o glielo dovrà dire qualcun altro?? (N)

  2. Beh se conoscesse l’uso della parola discrezione non avrebbe annunciato la gravidanza al padre su Chi.
    E’ palese che cerca ogni modo per provocare e far parlare di sè.
    Rimane il fatto che quei poveri costumi non vengono per niente valorizzati, come invece dovrebbe succedere in una sfilata di moda!
    La pancia esposta ben venga per chi se la sente, magari non con un bikini che, spinto da una parte, tirato dall’altra, diventa solo un volgare francobollo per le zone intime!

  3. Stellavellutata // 24 settembre 2012 alle 17:33 //

    @ Alys920:
    c’è modo e modo per fare tutto. La pancia di una donna incinta è molto dolce, io la trovo bella. Ma è la stessa differenza che passa tra un nudo artistico e un nudo da giornaletto porno di serie B: sempre nuda sei, ma la volgarità (o la mancanza di essa) fa la differenza.
    La Fico sarebbe volgare anche con un burqua

  4. (N) (N) (N) (N) e non aggiungo altro..potrei essere moltooooooooo kattiva :-[

  5. Non è il pancione ad essere volgare, personalmente adoro il corpo delle donne che aspettano un bimbo…è proprio lei ad essere squallida e inutile! Non sa fare nulla, non la caga nessuno è lei usa la gravidanza per far parlare di sè…PATETICA

  6. direi anche no (N)

  7. Alessandra // 24 settembre 2012 alle 09:42 //

    Sarà…, ma quando avevo l’ombelico che usciva di fuori dal pancione tipo picciuolo di melone, avevo voglia di tutto tranne che di mostrarlo. Chissà se avrà ancora tutta ‘sta baldanza una settimana dopo il parto, tra notti insonni, tette che gocciolano e punti che tirano proprio lì!

  8. Ma scusate…nn per difenderla ma nn trovate volgari tutte quelle attrici che posano nude con i pancioni in bella vista? O nn trovate volgare alessandra ambrosio che posava cn il pancione e il costume? No.. Allora spiegatemi xk lei è volgare e le altre no!…

  9. C’è un paese chiamato squallore e lei ne è la regina!!!

  10. :S volgare (N)

commenta questo gossip