ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sharon Stone a Milano con toyboy: tra moda, gala amfAR e ospedale!

A Milano è volata anche la bellissima e ‘senza tempo’ Sharon Stone (54)! E la star americana è arrivata in compagnia del suo affascinante e giovane toy-boy, il modello argentino Martin Mica (27) con il quale è stata immortalata in varie occasioni mondane.

La coppia prima ha partecipato alla sfilata di Fendi,  poi all’apertura di uno store Just Cavalli e all’evento benefico tenutosi per la raccolta fondi contro la lotta all’AIDS, il gala dell’amfAR Milano 2012 del quale l’attrice è stata come altre volte la madrina.

E al fianco del suo giovane compagno sembrava sempre di buon umore e molto innamorata mentre se lo sbaciucchiava tutto!

Ma la permanenza milanese dell’attrice pare non sia stata tutta sorrisi e baci, e si è anche sentita male, svenendo durante la cena benefica ed è finita in ospedale al policlinico di Milano, dal quale dopo i controlli è stata dimessa.

E per i maligni il suo malore sarebbe da attribuire non allo stress dei tanti impegni made in Italy tutti concentrati in poche ore, ma piuttosto per un litigio con il bel modello! Dura la vita di una 50enne per stare al passo di un 20enne, no?

fonte|Daily Mail/2Ansa.it – Zimbio –  Source: Andreas Rentz/Getty Images Europe-FameFlynet Pictures

6 Commenti su Sharon Stone a Milano con toyboy: tra moda, gala amfAR e ospedale!

  1. Stellavellutata // 24 settembre 2012 alle 17:37 //

    ma cosa ci troverà una donna così bella, interessante e colta in uno che ha la metà dei suoi anni? bah. Capisco che la carne fresca è sempre apprezzabile e l’ormone parte ma..di che diavolo parlano questi due insieme?? boh. Io sarò retrograda ma queste enormi differenza di età non le capisco, anche quando le età sono invertite (vedi Michele Placido)

  2. ah pero’ continua ancora :-O lui sembra più grande ma è sempre troppa la differenza…ma che dire…beata lei!! (Y) 😉

  3. @Are forse hai ragione….in alcuni siti leggo 21 in altri 27 anni…per par conticio metto la seconda daiii :-)

  4. Lui è davvero bello…ma non credo abbia 21 anni! Lei comunque non è da meno però…che stress stare con uno così bello e giovane!

  5. Dio, ma ti prego!
    54-21.
    54-21!!!!
    Sta gente avrà i soldi, la fama, la bellezza…Ma anche una serie innumerevole di disturbi psichici!!

    Cmq bellissima come sempre!

  6. che bella (Y)

commenta questo gossip