ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox con pancione e Brian dal dottore

Ormai manca poco e il prossimo mese Megan Fox (26), dovrebbe partorire! E la futura mammina stellare qualche giorno fa è stata immortalata con il pancione sempre più esplosivo e che puntualmente provava a nascondere come ha quasi sempre fatto durante questa sua prima gravidanza.

L’attrice è stata avvistata mentre con il maritino Brian Austin Green (39) mentre uscivano da uno studio medico di Los Angeles.

Un classico controllo prenatale, magari per sapere quando scadranno i 9 mesi e diventerà madre! Ma che carina in versione premaman, non vi pare?

E non vediamo l’ora di sapere della bella notizia e che magari dopo il primo figlio Cassius avuto dall’ex moglie Vanessa Marcil l’attore avrà una femminuccia e bella come la sua consorte!

fonte|CBSDaily Mail – Photo credit: FameFlynet

5 Commenti su Megan Fox con pancione e Brian dal dottore

  1. A me non piacciono come persone(lei rifattissima e come attrice fa sempre gli stessi ruoli da figona snob,con sempre le stesse facce,mentre lui non mi ha mai detto nulla),ma come coppia mi sembrano veramente innamorati,soprattutto lei.

  2. stupenda (Y)

  3. Stellavellutata // 25 settembre 2012 alle 17:13 //

    Molto bellina e mi piace che da, quando è rimasta incinta, tengano un profilo basso e facciano di tutto per non rendere pubblica la cosa. Pensando a come sta vivendo la gravidanza Megan e alle foto di ieri della Fico in passerella…ecco, lo stile o si ha o non si ha.

  4. @ OMG:
    (Y) vero sono molto belli 😉

  5. ke bella (Y)
    le belli (L)

commenta questo gossip