ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga contro critiche per aumento peso: lancia la ‘Body Revolution’

Nelle ultime settimane Lady Gaga (26)  sta facendo parlare di sè non tanto per i suoi assurdi look o per la fumatina di canna sul palco, ma piuttosto perchè è ingrassata di oltre 10 chili, per la precisione 25 lbs pari a quasi 12 chilogrammi!

Tutti hanno notato quanto la popstar avesse preso peso comparendo nelle ultime apparizioni per il suo tour mondiale decisamente più ‘curvy’ del solito! E in molti l’hanno criticata compresa la sua casa discografica che addirittura le avrebbe imposto di rimettersi in forma e fare una rigida dieta.

E dopo tante cattive osservazioni ed essere apparsa a Parigi con una mise ironica bluette-fucsia con la quale voleva farsi beffa di chi la prendeva in giro (foto nella galleria) la star si è mostrata su Twitter e il suo sito LittleMonsters.com .

Foto che la vedono senza orpelli, in mutande e reggiseno confessando che lotta tra la bulimia e anoressia da quando aveva 15 anni!

Perchè come dice la star lei si piace molto di più ora con qualche chilo in più e dichiara:

Il mio peso, la perdita e l’aumento di peso, da quando ero bambina mi ha sempre tormentato. Il mio ragazzo mi preferisce curvier, quando mangio e sono sana e non è così preoccupato del mio aspetto, e io sono felice. Più felice di come sia mai stata.

Questo è ciò che sono, ed io sono orgogliosa di qualsiasi mia dimensione corporea

Questo non in nome dell’esibizionismo stellare ma per lanciare una lodevole iniziativa, una nuova campagna denominata “Body Revolution“.

Avviata proprio con questi vari scatti in lingerie e curve in mostra, e con i quali la star vuole aiutare i suoi fans a mostarsi senza nascondersi e vergognarsi di sè stessi.

La celebrazione questa ‘in modo positivo dei propri difetti’ che è solo l’ultima iniziativa promossa da Miss Germanotta con la sua ‘Born this way Foundation‘, creata a 4 mani con la madre Cinthya.

E Gaga mostrandosi nature incoraggia i suoi ‘piccoli mostri’ a farsi vedere in foto e scrive:

Ora che la rivoluzione è iniziata con il corpo, dovete essere coraggiosi e pubblicare le foto di voi stessi celebrando le vostre insicurezze e i vostri difetti

Detto fatto, e dopo l’invito tanti fans con problemi fisici di ogni genere hanno pubblicato immagini che li vedono come sono realmente (alcune foto sotto), e la loro ‘mother monsters’ non ha potuto che gioire scrivendo ancora su Twitter:

 Sono stata sorpresa e travolta dalla commozione nei giorni scorsi e soprattutto vi ringrazio, ho visto postare tante foto di voi e del vostro corpo e se nella vostra mente sentite che la società vi dice che dovreste vergognarvi, state dimostrando a tutti di non avere o provare vergogna.

Di lei si possono discutere i suoi gusti in fatto di apparizioni e guardaroba, o che prenda ispirazione troppo da altri colleghi venuti prima di lei, ma di certo in fatto di sensibilità alle problematiche giovanili non si può eccepire e non la si può criticare, non vi pare?

Un grande complimenti a lei che ci piace molto di più così da Stefani Angelina Germanotta senza maschere, trucchi e parrucchi, piuttosto quando si combina per essere Lady Gaga!

 fonte|Daily MailCele|Bitchy – Photos courtesy of Fame/Flynet and WENN- via LittleMonsters.com e Twitter

12 Commenti su Lady Gaga contro critiche per aumento peso: lancia la ‘Body Revolution’

  1. anche secondo me sta bene anche se in queste foto dal palco di Zurigo

    QUI sembra molto più in carne 😉

  2. belen!?!? non esageriamo ahah…comunque ogni volta che si batte per qualcosa non lo mette mai in mostra èèh,tanti personaggi famosi lo fanno non capisco perchè lei venga esaltata così,poi per quanto riguarda il peso non mi pare sia così in carne,tutte ad applaudirla perchè è “ingrassata” poi ingrassano altre e vengono criticate mah

  3. ma è magra!cos ha una 42 scarsa? è anche fatta bene..allora la kardashian è una balena???? 😀 😀

  4. che fisico!dal dietro sembra belen…ma è ingrassata solo su tette e sedere che fortuna!

  5. che bella con quei 5 kg in piu che avra messo(di sicuro non di piu) le è venuto il fisico a clessidra con piu seno e bel sedere tondo, pur mantenendo il vitino..beata lei (Y)

  6. a me sembra MAGRA…e non sta trattenendo la pancia non sono costole quelli sono addominali li ho anche io..la pancia piatta l ha di costituzione..13 kg? se ne ha messi ne ha messi 3!!e bel fisico + bel sedere :-O

  7. @ Isa-B:
    Su questo sono d’accordissimo con te! Almeno gaga fa qualcosa anche per gli altri!

  8. @stella uhhh dici pure tu che sta trattenendo pancia ?? uhhh a me non sembrava 😉 comunque a me con questa iniziativa mi piace e i suoi fans come vedi si sono mostrati imitandola!! ben venga lei che una come Rihanna (N) che continua a flirtare con ex violento e pregare X lui che tutto vada bene !! bah

  9. Stellavellutata // 26 settembre 2012 alle 19:20 //

    Io non la capisco proprio questa ragazza. Se davvero soffre da anni di disturbi alimentari (non ho motivo di dubitarne) mi spiace davvero moltissimo per lei e le sono vicina perchè so quanto sia dura. Ma pubblicare foto in posizione che la fanno apparire piu magra, trattenendo il fiato fino a mostrare le costole, etc etc che senso avrebbe con il bel messaggio che lancia a parole e le foto dei suoi fan invitati a non nascondere i loro difetti fisici? Le foto sono degne di un blog pro-ana, non invitano certo ad accettarsi per come si è.

  10. (Y) bella campagna
    brava Gaga 😉 e pure a me piace in queste foto 😀

  11. sarà pure ingrassata ma a me piace più ora che prima (Y) e meglio in lingerie che combinata per Carnevale 😉

  12. Lodevole iniziativa, brava come sempre Lady Gaga che si batte contro le discriminazioni…MA… Se fosse sul serio orgogliosa delle sue curve non avrebbe pubblicato delle foto dove trattiene il fiato e non si sarebbe giustificata…piuttoso un bel piatto di pasta e un dito medio alzato! Con quel vestitone blu-fucsia era sulla buona strada!

commenta questo gossip