ULTIMI GOSSIP & NEWS

Salma Hayek, con Travolta e Stone a Roma per ‘Savages’

Promozione italiana ieri per Salma Hayek (46) che era a Roma con il collega John Travolta (58) e il regista Oliver Stone (66) per presentare il film ‘Savagesche in Italia al solito avrà l’ennesimo titolo stravolto, ovvero ‘Le Belve’ .

E il trio stellare ha promosso la nuova pellicola, che arriverà nei cinema italiani dal prossimo 25 ottobre e che tra gli interpreti vede anche Blake Lively, Benicio del Toro e Taylor Kitsch, con il classico photocall durante il quale hanno posato per le foto di rito ed incontrato la stampa.

Per l’occasione ‘Mrs. Gucci’ (ndr ci piace ribattezzarla così pensando all’impero della moda che ha il marito tra il quale anche il marchio italiano), sfoggiava un tubino tortora con trampoli color carne e il suo fisico minuto dalle curve al punto giusto.

Aspetto salutare il suo che riesce a mantenere in forma magari solo con cibi sani, come ha mostrato durante la pausa pranzo fatta a base di frutta nell’esclusivo Hotel de Russie della capitale. Deliziosa!!

Meno fotogenico era Travolta, travolto dalle sue orrende chiome farlocche che si ostina a sfoggiare e che gli donano un’aria a dir poco ridicola, non vi pare?

fonte|Daily Mail – 2

3 Commenti su Salma Hayek, con Travolta e Stone a Roma per ‘Savages’

  1. carina ma è una puffa griffata 😉

  2. Stellavellutata // 26 settembre 2012 alle 16:46 //

    Salma è proprio bellina, ancora di più con poco trucco. Com’è invecchiato Benicio del Toro!

  3. (Y) lei è sempre divina con look favolosi da vera Mrs. Gucci come scrivete giustamente voi 😉
    Travolta no comment (N) indecente

commenta questo gossip