ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chris Brown fa il ‘polipone’ con Nicole Scherzinger

Mentre l’ex Rihanna pregava per il suo ultimo incontro con il giudice per la sua causa d’aggressione e glielo faceva sapere su Twitter (foto all’interno), Chris Brown (23) dopo le incombenze legali in tribunale si divertiva in un locale di Los Angeles.

E l’artista americano martedì notte è stato avvistato al Black Pyramid Party del Supperclub Club mentre sembrava molto preso da una ‘conversazione’ con la bella collega Nicole Scherzinger (34). E dagli scatti spuntati in rete sembra proprio che il rapper fosse molto vicino a lei, quasi come si stessero baciando, in pieno stile ‘polipone’ seppure fossero in compagnia di altre persone come Will.i.am e Sean Kingston.

Immagini che subito hanno fatto parlare tanto, con relativa smentita che i due si fossero baciati e dal portavoce della bella Pussycat Doll che ha riferito direttamente al Dail Mail:

Le foto che sono spuntate sono di vecchi amici che cercano di parlare in un locale rumoroso. Non si stavano baciando!

Che dite dobbiamo crederci? A noi sembra proprio che si stessero sbaciucchiando, e soprattutto era necessaria una smentita ufficiale? Forse il fidanzato della bella star Lewis Hamilton avrà avuto da ridire?

Certo è che Brown seppure fidanzato con Karrueche Tran – tipa che tra l’altro sembra cambiare colore di capelli come Rihanna – fa sempre una vita da single in giro per le notti stellari in giro per il mondo. E poi uno non deve neppure criticare questo ‘ragazzo irrequieto’ e che porta sempre ‘casini’? 

fonte|Daily Mail – 12

3 Commenti su Chris Brown fa il ‘polipone’ con Nicole Scherzinger

  1. Anche a me sembra stiano solo parlando, ma mi chiedo…che avrà mai da parlare con quell’idiota?!

  2. Stellavellutata // 27 settembre 2012 alle 22:30 //

    ci sta la storia del “stavano vicini per parlare”, nei locali dove la musica è alta in effetti se non fai così è difficile parlarsi. Però non capisco cosa ci faccia una bella, talentuosa e affascinante con un ragazzino manesco e ignorante come Brown. E’ meglio che impari a scegliere gli amici

  3. tra Rihanna che è ridicola con suoi tweet per lui dopo quello che le ha fatto e lui che si diverte come mai :-S non sopporto entrambi…e pure la bella Nicole deve ‘traviare’?? bah (N) anzi buhhhhhhhhh :-[

commenta questo gossip