ULTIMI GOSSIP & NEWS

Emma Watson style: come avere 22 anni e dimostrane 10 in più!

Saremo ‘antichi ‘ma vedere l’ultima mise di Emma Watson all’evento promozionale di Londra per il film ‘The Perks Of Being A Wallflower (Noi siamo infinito)’ a noi ha fatto solo pensare quanto sembrasse pù ‘vecchia’!

E la deliziosa attrice di 22 anni  appariva almeno 10 anni più datata nella sua mise totally black di Christian Dior, sfoggiata con orecchini di diamanti Boucheron e argento di Tiffany, le chiome boccolose e trucco da vamp.

E seppure impeccabile a noi non convince tanto, e soprattutto per il trucco e parrucco e magari con capelli più sbarazzini e volto truccato diversamente avrebbe sdrammatizzato questo outfit serioso! E voi cosa ne pensate?

Promossa o bocciata in questa sua ennesima versione ‘agè’?

fonte|RCFA – Credit: Style.com, FameFlynet & Getty

5 Commenti su Emma Watson style: come avere 22 anni e dimostrane 10 in più!

  1. Ma 10 anni in più addirittura è esageratissimo! A me sembra sempre una ventenne, anche se il vestito mi fa leggermente schifo. E trucco. da. vamp. Ma per favore! E’ solo truccata di nero, e pure poco!
    -.-‘

  2. vado un po’ controcorrente e dico che mi piace

  3. Stellavellutata // 27 settembre 2012 alle 22:23 //

    la mise mi piace ma concordo sul fatto che sembri piu grande con questi look sofisticati, tra l’altro è uno strano contrasto perchè ha il faccino da 15enne!

  4. i vestito, anzi l’accoppiamento pantaloni -abito è, sempre secondo me, osceno. brutto il taglio e brutto il tessuto. Il sopra un po’ più lungo, magari non nero ma di un colore più adatto alla sua età, sarebbe stato più fresco e giovanile. E questi orecchini fanno troppo signora (N) bocciata (N)

  5. 😉 effettivamente sembra molto più vecchia :-S

commenta questo gossip