ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart in prima fila alla sfilata di Balenciaga a Parigi

Seppure dovrebbe essere decisamente felice, perchè pare ormai ritornata con il ‘cornificato’ Robert Pattinson, una sempre ‘scazzata’ Kristen Stewart ieri è stata immortalata in quel di Parigi. La star è volata in Francia per partecipare da perfetta testimonial alla sfilata di Balenciaga, evento modaiolo che si è tenuto oggi per la Settimana della Moda parigina.

E dopo il suo arrivo, con un classico look casual-mascolino (nella galleria e ala lato), qualche ora fa l’attrice è stata immortalata in prima fila nel parterre del fashion show al fianco della terribile Anna Wintour, come mostra la pagina ufficiale Facebook di Vogue Uk rivista che questo mese ha proprio lei in copertina (foto sotto).

Occasione questa che per magia le ha fatto ritrovare il sorriso, quello tutto per i fotografi che l’hanno immortalata al suo arrivo e poi durante la sfilata! Notevole il cambiamento tra il prima e il dopo, no?

Cosa si deve fare per ‘campare’, no? Battute a parte attendiamo ora di vederla con il ritrovato ‘vampiro’ e che non sia solo per la promozione dell’ultimo capitolo della saga! 

fonte|Daily Mail – 2FB British Vogue

4 Commenti su Kristen Stewart in prima fila alla sfilata di Balenciaga a Parigi

  1. sempre con quella bocca mezza aperta coi dentoni da costoro belli in vista e quello sguardo dagli occhi languidi e spenti…proprio non mi piace!!!!

  2. Stellavellutata // 27 settembre 2012 alle 22:20 //

    non mi piace

  3. @ Aredhel:
    (Y) eh eh eh verissimo 😉

  4. Ma carina! Peccato che i suoi capelli diano sempre la sensazione di essere unti…bleah!
    Comunque tesoro…molto meglio se fai la modella e non l’attrice…sei più credibile

commenta questo gossip