ULTIMI GOSSIP & NEWS

Monica Bellucci in tutto il suo splendore al San Sebastian Festival

Continua la promozione del suo ultimo film ‘Rhino Season’, e la bellissima Monica Bellucci dopo essere volata a Toronto per il TIFF 2012 ha calcato un altro tappeto rosso, quello del 60° San Sebastian International Film Festival nel nord della Spagna.

E la star nostrana ancora una volta ha mostrato quanto oggi quasi 48enne, anni da compiere il prossimo 30 settembre, senza nessuno ‘ritocco plastico’ sia sempre di uno splendore disarmante.

Bellezza la sua evidenziata dalle tante le mise sfoggiate  rigorosamente di Dolce & Gabbana con trampoli vertiginosi coordinati!

E dopo gli outfit tutti neri,  quello del suo arrivo, delle foto ricordo della rassegna e del classico photocall, è comparsa con uno stupendo e lungo abito grigio in pizzo per la premiere in serata.

Look quest’ultimo che più di tutti le rende sicuramente giustizia, molto più del ‘totally black’ da ‘vedova nera made in Sicily’, non vi pare? Bella, sensuale e ancora ‘maledettamente naturale’ comprese le rughette e occhiaie sul suo bellissimo volto! Che donna!

fonte|Daily Mail Monica Bellucci Fan

5 Commenti su Monica Bellucci in tutto il suo splendore al San Sebastian Festival

  1. stupenda Monica.

  2. E’ una donna meravigliosa, non capisco pero’ la parruccona coi capelli lunghissimi.

  3. Stellavellutata // 27 settembre 2012 alle 22:18 //

    Bella è proprio bella e negli ultimi anni secondo me di più. Ma io inizierei a pensare a qualche altro stilista, Dolce e Gabbana si sono fossilizzati su questo stile da vedova siciliana tutto pizzi e colori scuri.

  4. dio che bella nelle foto con il tubino nero…ha un viso che toglie il fiato..è il mio modello di bellezza!non capisco una cosa però, parlando con amici ho notato che non ci sono mezze misure nel giudicarla: o viene definita bellissima o brutta (cosa che non concepisco)

  5. (L) mon amour Monicà
    una venere (Y) 😛

commenta questo gossip