ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Garner di rosso vestita a NY per ‘Butter’

La deliziosa Jennifer Garner (40) tolti gli abiti teneri e comodi di mammina stellare con i quali l’avevamo visto al supermercato con il figlio Samuel, e l’altra sera era in quel di New York per la promozione della sua ultima commedia ‘Butter’

E Mrs. Affleck si è calata in un bellissimo e lungo abito rosso di Gucci e ha posato per le foto di rito al fianco degli altri colleghi di set, ovvero la rediviva Alicia Silverstone (36), Ashley Greene (25),Olivia Wilde (28), Ty Burrell (45) e la giovane Yara Shahidi (12). Incantevole tanto quanto le colleghe attrici, non vi pare?

Peccato che con loro non ci fosse anche Hugh Jackman, un altro dei tanti protagonisti di questo film del quale all’interno potete leggere la trama e vedere il trailer in lingua.

la trama del film dal Corriere della Sera: La commedia, diretta da Jim Field Smith, è basata sulle primarie democratiche del 2008 per le presidenziali, ma non si tratta della corsa per la nomination democratica per il presidente degli Stati Uniti, ma di un concorso per vincere il titolo di campione come miglior scultore di burro. Jennifer Garner interpreta una donna ambiziosa del Midwest il cui marito (Ty Burrell) ha vinto in precedenza il titolo. Il principale rivale del personaggio della Garner è una ragazza afro-americana (Yara Shahidi). Hugh Jackman sarà una vecchia fiamma della Garner.

 il trailer del film

fonte|Daily Mail Cele|Bitchy – RCFA – Photos courtesy of WENN, Fame/Flynet- Getty

4 Commenti su Jennifer Garner di rosso vestita a NY per ‘Butter’

  1. Carina ma la preferisco con i capelli mossi, addolciscono il viso

  2. GossipGirl89 // 29 settembre 2012 alle 09:40 //

    incantevole e sono tutte molto belle 😉

  3. Stellavellutata // 28 settembre 2012 alle 22:07 //

    Che belle tutte quante! Per me la Wilde sia una ragazza bellissima.

  4. che bella….che belle tutte quante (Y)

commenta questo gossip