ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kelly Osbourne si scusa ma non si pente per manicure da 250.000 dollari

Per chi sul red carpet dei recenti Emmy Awards 2012 aveva notato solo quanto fosse in forma Kelly Osbourne con il suo lungo abito lilla dello stesso colore delle orrende chiome, c’ha pensato la diretta interessata a descrivere anche un altro particolare della sua mise.

E la figlia di Ozzy aveva svelato sulla sua pagina Twitter anche i particolari della sua manicure dalle unghie scurecurata dal  gioielliere Azature  con polvere di diamanti neri da ben 267 carati e dal ‘modico costo’ di 250.000 dollari. Rivelazione tutta ‘materialista’ la sua che ovviamente aveva scatenato le ire di molti e per le quali poi successivamente si è dovuta scusare, seppure non pentita, e sempre sul social network.

E la star e presentatrice di E! ha spiegato e precisato che per le ribattezzate “The infamous Black Diamond nails” non aveva speso nulla e che ovviamente era solo per pubblicizzare lo smalto Azature, che si può comprare online a 25 dollari.

Solo l’ultima della star e starlette che calcano i vari tappeti rossi di tutto il mondo senza spendere nulla e grazie al fatto che sono dei privilegiati, e da ‘manichini’ viventi e testimonial hanno tutto gratis, pubblicizzando e lanciando qualsiasi cosa vengo loro regalato.

Ed infatti la ‘figlia delle stelle’ ha spiegato:

Ho letto che il mio smalto ha offeso qualcuno di voi e posso comprenderne il motivo, ma vi assicuro che è stata un’esperienza unica. Scusatemi se non me ne pento questo. Mi sono sentita come una regina!

Sono solo stata fortunata ad essere stata scelta per metterlo sul tappeto rosso!

Fortunata per uno smalto? Ah queste ‘figli viziati delle star’ e Kelly certo non avrà attirato su di sè molto simpatie, non che prima ci riuscisse molto meglio, e nonostante poi scesa dai tacchi e tolta la mise lucciccante sia stata immortalata più ‘nature’ mentre andava in palestra (ultime foto sotto).

E come non notare ancora una volta quanto sia diversa senza trucco, parrucco, mise fashionista e ‘unghie’ diamantate, non vi pare?

fonte|Daily Mail2Twitter

5 Commenti su Kelly Osbourne si scusa ma non si pente per manicure da 250.000 dollari

  1. a sta gente serve un po’ di miseria…

  2. Ah ecco…già non la sopporto…ora poi…tra parentesi lo smalto è insignificante.
    Gente che si toglie la vita perchè non sa che dar da mangiare ai figli e sta cretina ostenta il lusso in cui vive? E ci vive non certo per merito, ma per più prosaico culo! Grrrrrrrrrrrrrrr

  3. GossipGirl89 // 29 settembre 2012 alle 09:39 //

    (N) una viziata come non mai :S

  4. Stellavellutata // 28 settembre 2012 alle 22:03 //

    Ma che senso ha scusarsi se non si è pentiti del proprio gesto? :-S (N)
    Considerando che con una sua manicure io mi ci sarei comprata casa, posso capire benissimo certe ire e critiche. In tempi così difficili per molti statunitensi poi..

  5. :-[ buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhh tipica figlia viziata di una star (N) pessima lei pessima la manicure :-S

commenta questo gossip