ULTIMI GOSSIP & NEWS

Capitano tutte a Lindsay Lohan: aggredita da ‘collezionista di scatti stellari’

Sembrano capitare tutte a Lindsay Lohan (26) e dopo che la scorsa settimana era stata ricoverata in ospedale per un forte attacco d’asma indicato poi piuttosto come uno di panico e per la paura di essere ancora arrestata dopo aver investito un pedone a NY.

E tanto per non farsi mancare nulla la party girl più discussa d’America lo scorso weekend sembre nella grande mela è stata protagonista di una denuncia di aggressione e contro un certo Chris Labella che aveva incontrato a tarda notte in un locale di Manhattan.

L’attrice ha riportato di essere stata aggredita da questo ‘collezionista di scatti stellari’ che ama farsi foto ricordo con le star, e dopo che le aveva scattato una foto con il suo cellulare mentre erano nel 1OAK nightclub e gli aveva chiesto di cancellarla.

La rossa star avrebbe tentato di prendergli il cellulare con il quale l’aveva immortalata, e LaBella  si sarebbe avventato su di lei tentando di strozzarla e causandole alcune ferite al volto ma senza essere di nuovo ricoverata.

Aggressione per la quale dopo la denuncia della Lohan è stato fermato e arrestato dalla polizia di NY e rischierebbe un’accusa per aggressione e molestie. 

Tutto questo per una semplice foto? E cosa c’era mai in questo scatto che Lindsay non voleva di rendesse noto? A noi la cosa puzza un pò e a voi? E poi come non pensare capitano tutte a lei? Un destino il suo segnato e sempre tempestato da disavventure!

fonte|Daily Mail – TMZ

2 Commenti su Capitano tutte a Lindsay Lohan: aggredita da ‘collezionista di scatti stellari’

  1. Stellavellutata // 1 ottobre 2012 alle 23:26 //

    Oh mamma, un pazzo lui! vabbè, un po’ se le cerca..

  2. eh si capitano sempre tutte a lei :-O bahhhhhh (N) :-[

commenta questo gossip