ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera tutta curve: ‘Sono una ragazza grassa.Rassegnatevi’

Nel pieno della promozione per il suo nuovo album ‘Lotus’, per il quale la settimana scorsa ha lanciato il video di ‘Your Body’ che la vede nei panni di una ‘pacchiana e colorata assassina’, Christina Aguilera (31) ha ribadito ancora una volta quanto sia fiera delle sue curve!

E la star è stata immortalata all’uscita del ristorante ‘Spago’ di Beverly Hills insieme al fidanzato Matthew Rutler dopo aver festeggiato proprio la sua ultima clip e sfoggiando uno dei suoi look strizzati, con abitino optical, chiome super colorate e trampoli coordinati. 

Solo una delle tante occasioni durante la quali ha mostrato fiera il suo fisico burroso, e con un nuovo stile decisamente curvy e un tantino pacchiano, che ha lanciato proprio nel nuovo video che potete ammirare sotto.

Curve delle quali ha parlato anche durante l’intervista per l’ultimo numero del Billboard magazine che ne proclama la sua ‘resurrezione’ e al quale la star ha confessato quanto il peso sia stato per lei motivo sempre di discussione con la casa discografica.

Il suo aspetto dunque non desta solo critiche dai noi ‘comuni mortali’ e addetti ai lavoro gossippari, ma come sta accadendo in questo periodo per Lady Gaga, anche da parte dei suo produttori, e la star platinata ha raccontato:

Mentre promuovevo il mio album ‘Stripped’, nel 2002, mi sono stancata di essere una ragazza bianca e magra. Sono ecuadoriana, ma tutti continuavano a vedermi in un altro modo.

Quando la mia etichetta mi ha rivista dopo il tour, avevo preso 7 chili. Non è stata una cosa facile da digerire per loro. Hanno convocato una riunione d’emergenza per capire se ci sarebbero state ripercussioni.

Mi dissero che non avrei venduto biglietti se fossi ingrassata, che questo avrebbe influito sulla vita di tante persone che lavoravano con me. Ero giovane, ho perso peso in fretta, in tempo per il tour di ‘Back to Basics’. 

Ma Christina per questo ultimo cd, che uscirà il 16 novembre, ritrovandosi con le stesse persone ha tenuto a chiarire quale oggi in età matura sia la sua opinione in merito e ha confessato cosa ha detto quando li ha rincontrati per rimettersi al lavoro:

Gli ho detto: ‘Sono una ragazza grassa, fatevene una ragione!”.  A volte hanno bisogno che gli si ricordi che non gli appartengo. È il mio corpo, e non può mettere a rischio i guadagni di nessuno. Non è più in discussione in quel modo

Ci piace molto questa risoluta Christina, meno in questa versione ‘pin-up colorata’ nella quale proprio non ci convince, e voi cosa ne pensate? 

il nuovo video per ‘Your Body’

fonte|TooFabDaily MailUs Weekly

10 Commenti su Christina Aguilera tutta curve: ‘Sono una ragazza grassa.Rassegnatevi’

  1. questa è la dimostrazione che la nostra società è essenzialmente basata sull’apparire… la bravura di questa ragazza, la voce particolare, passano in secondo luogo all’aspetto fisico.
    Non cambia niente se ha qualche chilo in più, i fan le vorranno comunque bene. Basta che questi chili non compromettano la salute poi se lei è più felice così ben venga!!!

  2. Ho sempre letto molte critiche su Christina in questo sito mi stupiscono i commenti che ho letto e sono contenta che finalmente le persone hanno capito che essere grassa e indossare vestiti stretti non è un “reato”. Ognuno ha i suoi gusti e sono d’accordo,ma criticarla di continuo sul suo aspetto fisico non lo tollero lei fà la cantante e ha anche una GRAN VOCE per farla.Spesso ho sentito dire viva le donne in carne ma appena qualcuna ingrassa la si critica immediatamente,certo che viviamo in un mondo di ragazze complessate…ognuno è come è ed è bella a modo suo. 😉

  3. Credo che su Twitter inizino ad arrivare le smentite su queste sue dichiarazioni, che coinvolgono appunto i responsabili della sua casa discografica, la cui immagine verrebbe dipinta dall’artista non in modo esemplare: ebbene, credo invece che la Aguilera queste cose le abbia dette, dimostrando carattere e determinazione.
    Lo show biz, dalla notte dei tempi, impone ai propri cavalli da corsa, anche quando sono ronzini, sia in campo cinematografico che musicale (e non è il caso di Cristina, vista la voce, che io adoro) di fingere, di nascondere (anche le evidenze) di trasformarsi, sia fisicamente, che culturalmente, che ideologicamente, pur di non delure fans, che allo stato attuale vengono definite “bimbe minchia” per i gruppi musicali moderni.
    La vita privata, il look, il peso, diventano un’ossessione: questi sostenitori sono quelli che vanno ai concerti e che poi spendono maree di quattrini in gadgets oppure sono quelle che sospirano al cinema, vedendo la tartaruga di questo o di quello, per poi scoprire e schiantarsi, che il loro idolo è gay (vedi Matt Bomer, tanto per fare un esempio: ci sono donnette, mi spiace, ma le considero tali, che sono ancora in coma, manco se Matt potesse mai bussare alla loro porta e chiedere di seguirlo a Las Vegas per pronte nozze e via ;-D
    Eppure ci sono molti, troppi, soldi in ballo e quando ti sparano la cazzata “pensa anche a tutti quelli che mangiano, lavorando intorno a te” il ricatto diventa un’oppressione senza scampo.
    Quindi non stupiamoci se poi la maggiore parte di questi vip finisce in rehab, in cliniche, se diventa anoressico oppure bulimico, se resta da solo, perchè se vogliono farti essere ciò che non sei, il tuo cuore, il tuo cervello ed il tuo corpo, sulla distanza, si ribellano ed a volte in modo drammatico.
    Il look, infine, dell’Aguilera … esagerato, come le sue corde vocali direi 😀
    meg XD

  4. beh c’è da dire che lei da sempre ha avuto questo stile…non so chi di voi l’abbia mai segiuta…ma da stripped lei era cosi…è il suo stile…le piace essere trash e volgarotta…però lo fa con una certa classe a mio avviso nel senso che non mi schiva vederla perchè si vede proprio che lei è cosi e non si vergogna… poi chi dice che essere in un certo modo è sbagliato….lei alla fine oltre al peso si veste anche come si sente e anche se le dicono che è volgare e grassa lei non li ascolta e continua ad essere se stessa (cosa che per un artista è strano soprattutto nel look)
    io invece la apprezzo moltissimo….e penso che alle persone a cui piace lei e la sua voce non faranno troppo caso a come si veste….se posso vedere le tette di lady gaga un giorno si l’altro anche posso anche vedere lei in versione incidente con la vernice…
    ricordatevi solo can’t hold us down o stripped…era piu magra…ma lo stile era quello….
    è volgarotta e trash…ma a me piace cosi perchè è vera 😉

  5. gold star // 2 ottobre 2012 alle 09:52 //

    esatto sono d’accordissimo, basta pensare ad adele.

  6. quoto laila!!!
    ps: ma non vi sembra una canzone di paola e chiara?

  7. Stellavellutata // 1 ottobre 2012 alle 23:24 //

    @ LailaB:
    quoto in toto!

  8. @ LailaB:
    Sagge parole ragazza! (Y)

    W le ragazze grasse!! Fatevene una ragione( tra l’altro sembra il titolo di una canzone…)

  9. Essere grassocci (ed io lo sono sempre stata) non significa essere brutti o non avere talento… e lei, come tanti altri e tante altre, ne è la dimostrazione: ha un bel viso e la sua voce è bellissima indipendentemente dai chili.
    Parlando di lei, non credo che quanti chili prende o quanti ne perde sia il nocciolo della questione. Il nocciolo è che appare, molto spesso, volgare, esagerata e pacchiana ed è questo a nuocere all’immagine, non i chili di troppo.

    Ovviamente questo è solo il mio personale parere..

    Ciao :)

  10. (Y) ben detto ma come dite voi non mi gusta così conciata :-S (N)
    e il video cosa dovrebbe rappresentare?? 😉

commenta questo gossip