ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elton John il ‘Gigi D’Alessio d’Oltremanica’: cantante ai matrimoni

In Italia molti cantanti, soprattutto napoletani e ribattezzati ‘neo melodici’, hanno cominciato la loro carriera cantando ai matrimoni quando ancora sbarcavano il lunario ed erano noti solo nelle loro città natali.

Ma a quanto pare Elton John che è sempre contro tendenza sta facendo praticamente il contrario, seppure ad altri livelli, e ultimamente ha suonato a ben 3 matrimoni. Chi non vorrebbe fare il primo ballo nel giorno del suo matrimonio con la colonna sonora cantata da una voce del calibro di Elton?

E lo scorso weekend la star ha cantato a ben due cerimonie, prima a quello di Laura Katzenberg figlia del milionario produttore della DreamWorks Jeffrey Katzenberg  e poi a quello della popstar Holly Valance con l’altro milionario Nick Candy.

E di certo tale ‘intrattenitore di matrimoni milionari’ non poteva dire di no all’amico e padre della sposina, che in passato aveva voluto proprio lui nella colonna sonora del famoso film d’animazioni ‘Il Re Leone’! O come ad Agosto ne ha ‘animato’ un altro in Canada e dietro una lauta e grossa donazione per la sua fondazione per la ricerca fondi contro la lotta dell’AIDS.

Prestazioni le sue dunque alcune per amicizia e altre a fin di bene, ma siamo convinte anche moltre altre per puri e meri motivi economici!

E se uno critica l’ex amica e collega Madonna, etichettandola come una ‘fottura spogliarellista’, noi non possiamo non definirlo il ‘Gigi D’Alessio’ d’oltre Manica, e per noi non è certo un complimento, e per voi? Per noi è un tornare indietro ma magari gli inglesi e americani la vedono diversamente, voi cosa ne pensate?

fonte|TMZ

5 Commenti su Elton John il ‘Gigi D’Alessio d’Oltremanica’: cantante ai matrimoni

  1. @ Isa-B:
    Ma lì c’era Sting e ha cantato un salmo, non una sua canzone rimaneggiata.

  2. @ Roxanna:
    😉 due….Gianni Versace a luglio e poi Lady Diana a Settembre ;-(

  3. Ha fatto anche il cantante per un funerale se è per questo…

  4. Stellavellutata // 1 ottobre 2012 alle 23:29 //

    tra tutti e due..

  5. ahahhaahah mitici e che bel confronto 😛 (Y) e questo mi sta proprio antipatico solo questa fine deve fare :-S

commenta questo gossip