ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez con Emme e Casper alla sfilata Chanel di Parigi

Dopo Harper Beckham, che sarebbe anche una ‘veterana’ avendo partecipato a ben 3 sfilate appena in un anno di vita, anche la figlia di Jennifer Lopez fa il suo debutto ad un fashion-show. L’occasione è stata per la collezione Primavera-Estate 2013  di Chanel, evento tenutosi per la Settimana della Moda di Parigi dove la star è volata in questi giorni.

Jennifer oltre all’inseparabile toy-boy Casper Smart nel parterre aveva al fianco la sua Emme con la quale è stata immortalata mentre le varie modelle sfilavano davanti nella immensa location del Grand Palais. Ancora una volta la bella popstar ha portato con se ‘due dei suoi bambini’, come era accaduto ad agosto in quel di Miami !

Battute a parte, in alcuni scatti la figlia delle stelle, vestita come la sua mammina di tutto punto dalla griffe francese, non sembrava interessata tanto quanto era apparsa invece la paffuta figlia di Posh Spice, ma è carinissima tutta abbracciata a lei!

E questa è stata solo l’ultima apparizione della star nella capitale francese, dove la sera prima era stata avvistata con una sexy mise rossa di  Hakaan quando arrivava alla cena organizzata da Anna Wintour. 

Serata politico-mondana tenutasi al La Maison 8 per la raccolta fondi e sostenere la rielezione di Barack Obama alla quale hanno partecipato anche Scarlett Johansson, Stella McCartney, Mick Jagger con fidanzata e Kayne West, immortalate anch’esse al loro arrivo.

Quando il loro Presidente chiama le star rispondono sempre, o quasi!

fonte|Daily Mail – 2RCFA

11 Commenti su Jennifer Lopez con Emme e Casper alla sfilata Chanel di Parigi

  1. Lui è un gran tamarro, ma lei è veramente una gran gnocca. Il completo di Chanel per la sfilata è la fine del mondo e lei lo porta benissimo.
    La bambina purtroppo ha preso dal babbo, non è proprio bellina .
    E come si dice qui da me, senza offesa, ne aveva ” per i maroni” di stare alla sfilata.
    Troooooppo piccola, andava lasciata a casa .

  2. Lei ha sempre avuto pessimo gusto in fatto di uomini. Eppure, ciccia, potresti permetterti decisamente di meglio!!!! Concordo col fatto che questo sembra un pappone ripulito, è giovane e nemmeno figo….poraccia lei (e i figli)

  3. ahi ahi ahi signora longali, ho paura che la prole abbia preso geni paterni….che sfiga

  4. @ Selvaggia:
    Assolutamente sì tesoro! Sono interscambiabili difatti il mio soprannome è oloturia! (L)

    So che non dovrei dar da mangiare ai troll…

  5. @ FG4TUI:
    :-S che tonta chi?? lei o io che ancora non aggiorno ?? 😉

  6. RIHANNA E CHRIS BROWN SN STATI FOTOGRAFATI INSIEME IN UN LOCALE A NEW YORK…… -.- CHE TONTA!

  7. Selvaggia // 3 ottobre 2012 alle 13:06 //

    @ Aredhel:
    vorrei vedere in faccia te…magari sarà uguale al tuo didietro…più che altro mi sembra assurdo portarsi appresso alle sfilate bambini…ma come…con tanti soldi che hanno le satr…non si possono permettere una tata che si prenda cura dei loro figli e se li devono portare dietro…si capisce che lo fanno solo per pubblicità…per far vedere che tengono alla famiglia…vedi Victoria Beckham che si porta in giro alle sfilate la sua Harper…una bimba alle sfilate di moda…sai che ambiente ideale per lei…sarà sicuramente una adoloscente con disturbi alimentari…come mamma sua…

  8. Stellavellutata // 2 ottobre 2012 alle 21:19 //

    che bella Jennifer, ma che diavolo ci fa una donna come lei con uno come Casper?! la bimba somiglia al papà e sembra anche che si annoiasse parecchio (e beh!). la Johansson non l’avevo nemmeno riconosciuta

  9. Ragazzi…che super gnocca la Lopez!! Concordo con Ciccia sull’impressione data dal ragazzotto…pessimo!
    La bimba è un po’ scimmietta…

  10. sono bellissime sia Jen che la piccola Emme (L) Lui un pò meno!

  11. che belle (L)
    (N) pessimo lui che sembra sempre un pappone ripulito :-S

commenta questo gossip