ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson continua a dimagrire, ma aveva pensato al bendaggio gastrico!

La neo mammina e testimonial di Weight Watchers Jessica Simpson (32) ieri è stata avvistata al suo arrivo in uno studio di Los Angeles e per realizzare un nuovo photoshoot.

Primo servizio fotografico post parto dunque per la star dopo che il 1 maggio ha dato alla luce la sua paffuta e adorabile Maxwell ed è riuscita parte di tutti i chili presi durante la sua prima gravidanza.

E la biondina tutte curve per l’occasione sfoggiava una tutina nera con uno dei suoi tanti trampoli e gambe in mostra, mostrando forse quanto oggi riesca a mostrarsi dopo aver perso pare circa 20 chili, come aveva riferito il mese scorso in tv.

Dimagrimento il suo che pare all’inizio le avrebbe causato non poche ansie e per il quale avrebbe interpellato dei chirurghi perchè voleva farsi mettere un bendaggio gastrico , rimedio drastico al quale hanno ricordo anche altra star per tornare in forma.

Rumors che riferisce il sito gossipparo e non sempre attendibile Radar Online, dove leggiamo testualmente:

After having her daughter Maxwell, Jessica felt there was no way she could ever lose the weight on her own because she has struggled so much in the past and her post partum weight seemed to be growing.

So like a true Hollywood girl, she sought out a quick surgical fix – lap band surgery.

Ma la star dopo due rifiuti da parte di diversi dottori, ha cominciato a dimagrire naturalmente, grazie alla dieta ed esercizio fisico seguita dal personal trainer delle star Harley Pasternak

E i risultati si vedono e sembrerebbe proprio che continui a dimagrire, anche se sono lontani i tempi di quando era la quasi la ‘sosia della Spears’ o quando era Daisy Duke di ‘Hazzard’, non vi pare?

 fonte|Daily Mail – Celebrity Gossip – Photo Credit:  PacificCoastNewsOnline.com

4 Commenti su Jessica Simpson continua a dimagrire, ma aveva pensato al bendaggio gastrico!

  1. Addirittura il bendaggio! Ma è follia! :-(
    A me sembra dimagrita davvero tanto in poco tempo…una silfide non lo è mai stata quindi…

  2. Ma perchè non si può mettere un po indietro i capelli???La fanno diventare ancora più tozza!Almeno questa è una mia impressione

  3. Stellavellutata // 2 ottobre 2012 alle 17:51 //

    Meno male che i dottori le hanno detto no! (che io sappia) il bendaggio gastrico è proprio l’ultima spiaggia, quando niente funziona, e ha delle complicazioni mica da ridere. Lei scriveva su Twitter di mangiare certe cose allucinanti! Forse era solo ora di smettere con certi cibi e fare sport. In viso è dimagrita parecchio, le gambe non mi piacciono: troppo muscolose. Continuo a insistere che debba cambiare hair-stylist :-(

  4. sarà dimagrita tanto ma è sempre ancora grossa no?? :-S

commenta questo gossip