ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera premiata dalla Clinton per lotta contro fame nel mondo

Mentre il suo etichettarsi una ‘ragazza grassa’ in una presunta diatripa con la casa discografica sarebbe stato smentito, Christina Aguilera (31) fa parlare di sè per cose sicuramente meno materiale e più lodevoli.

E ieri la star platinata tutta curve all’undicesima edizione del George McGovern Leadership Award è stata ricevuta e premiata dal Segretario di Stato a Washington DC.

E Hillary Clinton l’ha premiata per le sue iniziative svolte in questi anni dal 2007 per la ricerca fondi contro la fame nel mondo con le quali ha raccolto oltre 110 milioni di dollari e nelle vesti benefiche ed umanitarie di Ambasciatrice del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite.

Onore e merito a lei che come altre colleghe si impegna anche per le persone meno fortunate e per le quali in una vecchia interivsta televisiva del 2010 nel salotto di Oprah Winfrey aveva riferito:

Un bambino muore di fame ogni sei secondi, una statistica terribile secondo me. 

Dopo aver avuto un figlio, dovevo assolutamente mettermi in gioco e cercare di fare qualcosa per cambiare questa situazione.

Per l’occasione Christina avevo un tubino color vinaccio e le chiome colorate che sfoggia negli ultimi tempi fortunamente legate, per un look serioso e bon-ton con decoltè ‘quasi contenuto’ e che in uno scatto la Clinton sembra quasi guardare con invidia! Coprirsi meglio forse sarebbe stato l’ideale, non vi pare?

fonte|Daily Mail – Zimbio – Source: Larry French/Getty Images North America

2 Commenti su Christina Aguilera premiata dalla Clinton per lotta contro fame nel mondo

  1. Stellavellutata // 4 ottobre 2012 alle 18:09 //

    Se non hai classe ed eleganza, il vestito elegante e il look bon-ton possono fare davvero poco.. :-S

  2. bravissima ma vero poteva coprirsi meglio per evento 😉

commenta questo gossip