ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna e Chris Brown beccati 3 volte insieme a NY

Ormai non ci sono proprio più dubbi sul fatto che Rihanna e Chris Brown non riescano a stare lontani l’uno dall’altro! E dopo essersi rincorsi quest’estate fino alla Costa Azzurra e il bacio/abbraccio degli Mtv Video Music Awards 2012, continuano ad essere avvistasti insieme e questa volta a New York!

I due sono stati beccati per ben 3 volte insieme negli ultimi giorni, partendo da lunedì sera quando erano insieme al Griffin Nightclub dove sono stati immortalati da alcuni presenti secondo i quali non avrebbero mai spesso di abbracciarsi e sbaciucchiarsi per poi appartarsi nel bagno e retro del locale.

E come riporta il sito Celebuzz, il rapper che nel fratemmpo sarebbe stato scaricato dalla fidanzata  Karrueche Tran dopo le ultime, si sarebbe anche messo a petto nudo e ballato sul tavolo per la sua bella, come ha descritto una fonte dicendo:

I due hanno poi continuato a ballare insieme. Sembravano come innamorati l’uno dell’altra. 

Balli scatenati per poi finire nella toilette del locale ed andare via separatamente ma per trascorrere la notte insieme  al Gansevoort Park Hotel della grande mela, dal quale poi sono stati avvistati uscire ognuno per i fatti suoi a tarda notte.

Solo una delle 3 volte che sono stati visti insieme, e con le più recenti foto di ieri sera, mercoledì, quando sono stati avvistati seduti vicinial concerto di Jay-Z al Brooklyn Barclays Center, foto a destra!

Avvistamenti questi che confermano tutti che il love-affair sembri ormai rispolverato, seppure abbiano provato sempre a depistare i paparazzi e i più curiosi e coloro che li vorrebbero insieme ormai già da mesi.

E questo è solo l’ultimo capitolo di questa ‘storia d’amore stellare tormentata’ dichiarata senza filtri anche dalla stessa popstar durante l’ultima intervista rilasciata all’amica Oprah e che assorda una volta per tutte quanto ‘chi si somiglia si piglia’, anche le star!

Ormai manca solo l’ufficialità del loro ritorno di fiamma e di vederli presto in pubblico senza più nascondersi, anche se Brown avrebbe fatto sapere con un comunicato che è single e ha dichiarato :

I have decided to be single to focus on my career. I love Karrueche very much but I don’t want to see her hurt over my friendship with Rihanna. 

 I’d rather be single allowing us to both be happy in our lives.’

 E sulla sua pagina Twitter ha poi scritto:

Both r Free from it all! 

Alla prossima puntata di questa ‘saga sentimentale’ senza fine, altro che quella dei vampiri, non vi pare?

la love-story raccontata da Huffington Post

fonte|Daily Mail 2 – Huffington Post – Zimbio

4 Commenti su Rihanna e Chris Brown beccati 3 volte insieme a NY

  1. Dolce : p // 30 novembre 2012 alle 15:09 //

    monotoni come un disco rotto
    mi sa che stanno insieme MA NOOOO?!!!!
    non ce ne eravamo accorti . Cosa stanno aspettando ,il fischio di partenza per dirlo???

  2. senìcondo me è una stupida…ma quando uno è innamorato fa dell’inimmaginabile…spero solo che lui al tempo fosse un ragazzino che abbia perso la testa ed esagerato..e spero non le risucceda…
    cmq grazie al cielo che so l’inglese…ma chi non lo sa se non scrivete mai le traduzioni che caspita capisce???

  3. Stellavellutata // 4 ottobre 2012 alle 18:07 //

    Copio-incollo il commento su Balotelli-Fico: della derie “chi si somiglia si piaglia”! (N)

  4. :-S Dio li fa e poi li accoppia :-[ (N)

commenta questo gossip