ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga in topless a casa Versace per Terry Richardson

Durante la sua permanenza fugace in Italia per esibirsi sul palco di Milano Lady Gaga (26)  come vi avevamo già descritto quando ha incontrato l’amica Donatella Versace (55), facendo anche offendere lo stilista del tour Giorgio Armani, aveva al seguito Terry Richardson.

E ovviamente il dissacrante fotografo non ha fatto altro che immortalarle quando erano insieme nella lussuosa e pacchiana dimora meneghina ‘House of Versace’, e in pose che ancora una volta sembravano mostrare una madre e figlia.

Tanti scatti dissacranti tutti pubblicati sul suo sito e tra i quali uno che vede la popstar in topless o quello che con parrucco biondo di spalle sembra proprio la sua pargola e molto più della sua Allegra, presente anch’essa alla cena!

Ma a noi non scandalizza tanto il seno della star americana che spunta quanto le braccia diciamo ‘datate’ di Donatella, che si ostina a mostrarle e non rinuncia a sfoggiare mise troppo esagerate anche per lei che seppure non abbia neppure 60 anni ne dimostra almeno 10 di più, non vi pare?

E nelle tante immagini realizzate in Italia che potete ammirare sotto, ci sono anche quella dei ‘piccoli mostri’ immortalati poi da Terry durante la data milanese di Miss Germanotta! Insomma ce n’è per tutti i gusti, no?

fonte|Terry Richardson Diary

5 Commenti su Lady Gaga in topless a casa Versace per Terry Richardson

  1. Donatella e’ proprio un mostro… La figlia poi, ha un nome che proprio non le si addice

  2. Due befane!!

  3. gold star // 6 ottobre 2012 alle 12:20 //

    sempre tanto fini loro.

  4. Stellavellutata // 5 ottobre 2012 alle 22:57 //

    che trio! :-S (N)

  5. tra i 3 non saprei chi è’ peggiore :S

commenta questo gossip