ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lana Del Rey prima dei ritocchi plastici: trova le differenze!

Elizabeth Woolridge Grant (26) prima che diventasse Lana Del Rey era solo una ragazza fortunata di NY, figlia del ricco padre Rob Grant, imprenditore nel mondo dei domini internet, e grazie al quale ha potuto lanciarsi nel panorama musicale.

E prima che sfondasse la star americana era decisamente molto diversa, come mostrano dei suoi scatti datati trovati in rete. Lana dunque non ha solo ‘gonfiato’ le labbra.

Ma a quanto pare anche ritoccato il naso e forse anche altri particolari del suo volto acqua e sapone di prima! Divertitevi a trovare le differenze!

Come trasformarsi da un’adolescente anonima/insignificante in quella cantante dal gusto retrò che è oggi, come è apparsa per esempio a Parigi a fine settembre prima e dopo il trucco e parrucco per presentare al Paris Motor Show l’ultimo modello di Jaguar, o nelle vesti di testimonial di H&M.

 A quanto pare oltre al nome ha cambiato molto altro, quel nome d’arte del quale in un’intervista a Vogue aveva spiegato:

Volevo un nome che si potesse formare verso la musica […] andavo spesso a Miami, parlando un sacco lo spagnolo con la mia amica di Cuba. Lana del Rey ci ricordava il fascino della spiaggia. Suonava benissimo venendo fuori dalla punta della lingua. 

Volevo far parte di una scena di musicisti d’alta classe. Era una mezza ispirazione perché non avevo molti amici e speravo che avrei incontrato gente, che mi sarei innamorata e che avrei fondato una comunità intorno a me, così come si usava fare negli anni ’60.»

Che si sia montata la testa, oltre alla cresta in stile datato che sfoggiava fino a poco tempo fa?

fonte|Daily Mail – LanaDelReyFan – Gwiazdunie

10 Commenti su Lana Del Rey prima dei ritocchi plastici: trova le differenze!

  1. @ Roxanna:
    finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo invece di fare la ragazzina sbrodolante per la sua eroina di turno.

    chissà cosa succederà quando si stuferà di fare la principessina anni ’60…….

  2. Premetto che non sono un’esperta, ma a me non sembra ritoccata; un taglio e un colore di capelli diverso (come nel suo caso) fanno miracoli! Per non parlare del trucco 😉
    Guardando le foto, mi salta all’occhio il biondo spento “del prima” che la rendeva slavata e non le dava carattere e ora… Bè, anch’io vorrei lo stylist a cui l’hanno affidata… ha fatto un ottimo lavoro.

  3. Momi_nick // 4 giugno 2013 alle 11:10 //

    Anche se è ritoccata cosa del tutto naturale visto che adesso lo fanno tutti non si mette in discussione la sua musica!!

  4. @ Lana:
    Con sta storia dell’invidia avete ampiamente rotto le scatole…Voi fan(atici) le riempite le tasche di soldoni che lei spende per rifarsi di plastica dalla testa ai piedi, fa la bella vita alla faccia vostra che probabilmente campate a stento, ci manca solo che fosse stronza…

  5. È una ragazza bellissima, ritoccata e non!
    La sua musica fa venire i brividi e i suoi concerti sono maglifici!
    È dolcissima con i suoi fan, e io posso testimoniare in prima persona!
    Cos’avete contro di lei? L’invidia è una brutta bestia..

  6. ormai sn tutte rifatte questa lana del rey si può dare la mano cn megan fox tra l altro l hanno rifatta pure male è strana anzi plastificata…dicono x fino k nn sn rifatte :Liar:

  7. Stellavellutata // 5 ottobre 2012 alle 22:59 //

    Naso e labbra, nessuna delle due cose rifatta bene. La punta del nuovo naso è inquietante..

  8. :-O che falsa e ritoccata…tanto quanto la sua musica 😉 (N)

  9. Ussignur! Prima era insignificante ma ora è un plasticone! Troppo troppo artificiosa… E va pure in giro a dire che le sue labbra sono naturali!!! Uahuahuahuah

  10. Francesca // 5 ottobre 2012 alle 11:54 //

    Mi piace molto questo suo essere retrò…. non che ispiri tutta questa simpatia..ma devo dire che qualche aiutino l’ha resa molto bella… (Y)
    Speriamo che non prosegua con i cambiamenti :-)

commenta questo gossip