ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Kidman red carpet style: in o out?

Era tutta di rosso vestita l’altra sera la bellissima Nicole Kidman (45) nella grande mela e protagonista di un gala organizzato per il 50° New York Film Festival 2012, durante ia quale è stata premiata per a sua onorata carriera nel mondo del cinema

E l’attrice, arrivata al Lincoln Center con il maritino Keith Urban, sfoggiva una mise tutta rossa con un abitino di L’Wren Scott e sandali in lattice ccordinati della stessa sua griffe preferita, chiome mosse e fluenti e con gioielli di Fred Leighton.

Cosa ne pensate del stile da red carpet, praticamente coordinato al tappeto rosso, è in o out?

E questa è stata solo una delle ultime occasioni durante le quali la bravissima attrice è stata consacrata per la sua bravura , come ha spiegato Richard Pena, direttore della Film Society : 

Nicole Kidman è una delle nostre più grandi attrici contemporanee. Fin dalla sua prima apparizione in ‘Da morire’, ai suoi ruoli provocatori in ‘Dogville’ e ‘Eyes Wide Shut’, alla memorabile performance in ‘The Hours’, Nicole ha sempre cercato ruoli complessi, di spessore e impegnativi. Siamo felici di onorarla con questo tributo al New York Film Festival.

Come dargli torto e complimenti ancora una volta! 

fonte|RCFA – Credit: Style.com & Getty

2 Commenti su Nicole Kidman red carpet style: in o out?

  1. Stellavellutata // 5 ottobre 2012 alle 23:02 //

    L’abito non mi esntusiasma per niente ma lei è sempre affascinante.

  2. ORRIBILE

commenta questo gossip