ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ Mila Kunis la donna più sexy al mondo del 2012 per Esquire

Tutto sorride alla bellissima Mila Kunis (29) e dopo la storia d’amore ormai palesata con l’amico e collega decennale Ashton Kutcher e gli scariati progetti che la vedranno al cinema in questi prossimi mesi, è anche ‘incoronata’ come la donna più sexy vivente al mondo dalla rivista americana Esquire per il 2012. 

Un’elezione che arriva ormai puntuale ogni anno dal 2004 e che aveva ‘premiato’ in precedenza bellezze stellari come Angelina Jolie, Jessica Biel, Scarlett Johansson, Charlize Theron, Halle Berry, Kate Beckinsale, Minka Kelly e Rihanna! Meritata o sopravvalutata?

E per onorare tale elezione l’attrice è sul nuovo numero di novembre della rivista patinata per la quale appare in tutto il suo splendore, in topless, poco vestita e grazie che spuntano tra uno scatto e l’altro vestita di sola lingerie.

Occasione questa per lei non solo di mostrarsi ma anche di raccontarsi, come quando scappò nel 1991 con la sua famiglia dalla terra natale, l’Ucraina. Tutto grazie ai suoi genitori che sfuggirono dall’antisemitismo che dilagava nella nazione in quegli anni e descrive:

(i genitori) Hanno dato tutto. Io non ho fatto niente. 

E da cittadina americana dice di vivere ora nella grande mela:

In questo momento mi piace New York, per 2 mesi, 3 e poi mi piace andar via…

A Los Angeles nessuno ha davvero un lavoro che vada dalle 9 alle 17. 

E sui gossip che la riguardano:

Molti di quelli che lavorano nel mondo dello spettacolo si lasciano influenzare delle critiche e si allontanano dalla loro vera natura. Io invece ho separato le mie due vite: quando stacco dal lavoro stacco sul serio. Se permettessi ai rumors di entrare nella mia vita, perderei i valori che i miei genitori mi hanno trasmesso quello che veramente sono.

 Sulla comicità, che spesso la riguarda in ruoli dissacranti ed ironici per il grande schermo:

Non sono affatto divertente, ma so raccontare le barzellette, ho fatto pratica per vent’anni. Ci sono persone che dicono continuamente cose divertenti, io no, è questione di pelle.

A noi questa bella ragazza piace molto, non solo esteticamente e voi cosa ne pensate? 

le donne più sexy per Esquire

fonte|Daily Mail Us Weekly via Esquire

7 Commenti su E’ Mila Kunis la donna più sexy al mondo del 2012 per Esquire

  1. bella davvero. (L)

  2. gold star // 9 ottobre 2012 alle 20:17 //

    molto molto bella…ma non dovrebbero cambiare ogni anno. Se una viene eletta la più sexy vivente al mondo deve tenere il titolo finchè non schiatta o diventa cadente 😛 ahaah scherzi a parte, l’ ho vista in ted, è davvero bella.

  3. molto bella (Y)

  4. Stellavellutata // 8 ottobre 2012 alle 23:29 //

    non so se sia la più sexy ma è decisamente molto sexy

  5. stupenda e sexy… (L)

  6. Bella ragazza si, ma la donna più sexy vivente…mmm no!
    Ha un bellissimo viso, ma di corpo non mi fa impazzire…

  7. (Y) anche a me piace…elezione meritata 😉

commenta questo gossip