ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lite tra Mariah Carey e Nicki Minaj: faida reale o per promozione?

Sembra una ‘faida creata a tavolino’ quella tra Mariah Carey (42) e Nicki Minaj (29) e tutta per lanciare col ‘botto’ la nuova stagione di American Idol che le vedrà a braccetto come nuove giudici di talenti.

Noi lo speriamo, nonostante la finzione per promozione, perchè altrimenti non si spiegherebbe il pessimo gusto della colorata e più giovane popstar tutto rivolto a Mrs. Cannon.

Dissapori pare nati già prima della notizia che avrebbe lavorato insieme, e quando Mariah aveva detto dell’altra  star che era: 

capace a dare solo uno spettacolo trash, e senza avere l’esperienza sufficiente per fare da giudice.”

E la risposta era arrivata quando la Minaj  l’aveva aggredita verbalmente e davanti i colleghi Keith Urban e Randy Jackson del tutto inermi durante i primi incontri per il programma.

Offese rivolte  in questi toni: 

Non posso più tollerare la sua fottuta arroganza. Vedi di capirlo cazzo. Non sono seduta qui per essere tormentata continuamente da te. Ti mando fuorigioco. 

Dal suo la Carey sarebbe restata indifferente senza fare una piega davanti alle telecamere, ma poi nel backstage le due avrebbero litigato dietro le quinte. E come poi ha riferito la giornalista Barbara Walters in tv alcuni presenti hanno descritto una Nicki che andava via rabbiosa e urlare minacciosa

 Se avessi avuto una pistola, avrei sparato a quella stronza. 

Tutto poi smentito dall’irrequieta rapper seppure documentato dal video pubblicato da Tmz , e Mariah  scossa e spaventata dall’accaduto aveva assoldato delle guardie del corpo per poi tonare sul set del talent-show e rimettersi al lavoro, foto a destra.

E dopo tutta la tensione accumulata la star si è rilassata con il marito Nick Cannon (31) e i due gemellini di 17 mesi Monroe e Moroccan, e hanno partecipato tutti insieme “Family Day” organizzato nel parco divertimento Santa Monica Pier.

Momenti di svago e divertimento per la famigliola e prima che  la neo giudice si rimetta al lavoro per questa nuova avventura che non sembra partita col piede giusto, sempre che non sia tutta una farsa per lanciare alla grande l’ultima stagione!

Attendiamo curiosi gli ultimi risvolti! E voi cosa ne pensate: è questa una faida reale o per promozione?

fonte|Us WeeklyDaily MailCBS – Photo credit: FameFlynet/AKM-GSI/Angela Weiss/WireImage

3 Commenti su Lite tra Mariah Carey e Nicki Minaj: faida reale o per promozione?

  1. no dai spero sia una bufala (N)

  2. Stellavellutata // 8 ottobre 2012 alle 23:06 //

    Spero sia una farsa. Sennò la Minaj è proprio fuori

  3. :-O mah mi sembra tutta una farsa :-S (N)

commenta questo gossip