ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Aniston con l’enorme anello di fidanzamento da 500.000 dollari

Lo scorso 10 agosto quando compiva 41 anni Justin Theroux si era fatto un bel regalo, chiedendo la mano della sua Jennifer Aniston (43). E a distanza di due mesi finalmente possiamo vedere quell’anello di fidanzamento con il quale aveva chiesto di diventare sua moglie all’ex consorte di Brad Pitt.

Un enorme anello, con diamante centrale da 8 carati e taglio smeraldo e pare del valore di 500.000 dollari come ha riferito l’esperto gioielliere Peter Meksia a US WeeklyAnellino che ha fatto il suo debutto quando l’attrice l’ha sfoggiato ieri in quel di Santa Fe, dove si trovava per gli ultimi impegni sul set.

I due piccioncini sono stati immortalati mentre si scambiavano grandi sorrisi e gesti affettuosi e con quel ‘gioiellino’ che sotto il sole sembrava luccicare anche di più e vista la sua grandezzaUn tantino esagerato e sembra anche perdersi nella mano della star, non vi pare? 

E ci sono già quelli che fanno il confronto con l’anello che Brad Pitt disegnato e donato alla sua Angelina dallo stesso valore stimato per 500.000 dollari, e chi scommette anche su chi andrà per prima all’altare come fosse una gara al photofinish e vince chi arriva primo!

Continua la ‘lotta mediatica’ tra Jen e Angie e a suon di brillocchi?

fonte|Daily MailUsWeekly – Credit: Jason Thomas/FilmMagic

4 Commenti su Jennifer Aniston con l’enorme anello di fidanzamento da 500.000 dollari

  1. rachelgreen82 // 10 ottobre 2012 alle 14:03 //

    anche a me non piacciono nessuno dei 2, quello di Jennifer è troppo grande e quello di Angelina….non mi piace proprio come è stato fatto….bocciati!!!(N)

  2. a me piace molto di più quello della Jolie

  3. Stellavellutata // 9 ottobre 2012 alle 22:06 //

    A me non piace nessuno dei due, quello della Aniston perchè è troppo grande e quello della Jolie perchè non mi piace lo stile :-S

  4. Mmm…il troppo stroppia…non mi piace

commenta questo gossip