ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian style: occhialoni e toccatina a didietro di Kayne

Dopo essere stati separati dall’Oceano, mentre lui era a Parigi per la Settimana della Moda, Kanye West e Kim Kardashian si sono ritrovati e in quel di Miami, dove pare starebbero cercando casa insieme..

La coppia è stata avvistata mentre erano in giro e sfoggiando l’uno uno dei suoi look casual-sportivi e l’altra uno dei suoi sexy e sempre troppo attillati con ‘panettone’ macchie della psoriasi in mostra.

A questo look la starlette dei reality aveva aggiunto anche un paio di enormi e pacchiani occhiali, una grande mascherina del designer Rick Owens da ben 750 dollari, che poi ha mostrato insieme al suo uomo anche su Twitter con un composit insieme ad altri amici.

E oltre alla mise della brunetta tutte curve, con un paio di stupendi sandali neri, non possiamo non notare la strizzatina al didietro di West mentre erano di spalle a favore degli obiettivi dei paparazzi. Decisamente in pieno stile tamarro di Miami, no? 

Dio li fa e il gossip e lo stesso gusto li accoppia? 

fonte|Daily Mail – Zimbio – Source: FameFlynet Pictures

7 Commenti su Kim Kardashian style: occhialoni e toccatina a didietro di Kayne

  1. ma questo kayne si è improvvisato stilista con pessimi risultati direi! prima di conoscerlo a parte alcuni outfit eccessivi si vestiva bene..ora inguardabile!e lei scema che glia da retta..mah…

  2. @ Nicoler:
    infatti non sono funghi ma una malattia della pelle la psoriasi che una volta comparsa difficilmente va via..e lei di solito riesce a coprire tali macchie solo con fondotinta ad hoc 😉

  3. @ Nicoler:
    :-S non sono funghi…l’hanno scritto anche sopra :-S soffre di psoriarsi!! Sai cos’è?? 😉

  4. cmq non avevo notato che dietro le gambe ha ancora i funghi…ma questa è appestata ahahahah…poi quella gonna dio mio sembra la copertura di una mongolfiera…ma che taglia è!!! mi sta proprio antipatica…

  5. Ah ma lei in quanto a personalitò zero…si veste come la persona con cui sta o come le si dice di fare….non ha cervello come puo avere gusti propri….cmq come tutte le caprone ignoranti da ovvia nota della sua finezza

  6. Stellavellutata // 9 ottobre 2012 alle 22:13 //

    che finezza

  7. Da quando ” sta” con kanye west si beste in maniera orrenda…

commenta questo gossip