ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham vintage: quando aveva 18 anni, faceva la modella e rideva!

Vent’anni, tantissini chili e milioni fa Victoria Beckham (38) era solo una ragazza di 18 anni con il viso paffuto che provava la carriera da modella!

Ed ecco che spunta in altre foto datate, come avevamo già mostrato tempo fa, e con le quali la si può ammirare prima che diventasse una Spice Girl e poi la mogliettina fortunata e tanto invidiata di David Beckham.

Scatti vintage e nei quali la allora sconosciuta Victoria Adams si era messa in posa per un catalogo e si atteggiava con pose e look pseudo sexy, mostrando quanto oggi sia cambiata.

Ed oltre all’estrema magrezza, lo stile cambiato, il naso ritoccato e il decoltè sparito per ricomparso nel periodo delle sue ‘tette di plastica’, come non notare che ai quei tempi rideva ancora mentre oggi come ha confessato lei stessa il ‘sorriso le sarebbe stato rubato dalla moda’!

Certo ne ha fatti di cambiamenti ed è decisamente migliorata, soprattutto per la pelle e guardaroba, ma oggi la vorremo di sicuro con qualche chilo in più e meno in stile manichino mentre sfoggia le sue creazioni da stilista ormai lanciata ed apprezzata! 

Divertitevi a trovare anche voi le differenze!

fonte|Grazia Daily.uk – AnOther Mag via Retronaut – All images by Geoff Marchant – (copyright) Geoff Marchant / Camera Press

5 Commenti su Victoria Beckham vintage: quando aveva 18 anni, faceva la modella e rideva!

  1. bellissima prima, bellissima ora.

  2. Mmmmmma, da giovane era abbastanza insognificante…meglio ora! Certo che deve fare dei sacrificiassurdi per essere così magra dopo 4 figli!

  3. (Y) si si è proprio carina e ricorda la Ricci con ‘nasone’ alla Penelope 😉

  4. @ Stellavellutata:
    :) ho avuto la stessa impressione,, molto Penelope:)
    Sì carina, ma niente di ke, cn gli anni è decisamente migliorata…

  5. Stellavellutata // 9 ottobre 2012 alle 22:41 //

    Beh dai, kg (e sorriso) a parte, non è cambiata più di tanto. Prima assomigliava un pochino a Christina Ricci, forse per il naso.

commenta questo gossip