ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come ai vecchi tempi: Matt Damon e Ben Affleck insieme e per ‘Argo’

Nel 1997 erano i ‘geni ribelli’ del cinema nel pluripremiato film ‘Good Will Hunting’ di Gus Van Sant, e oggi come 15 anni fa e tantissime altre volte i due amici Matt Damon (42) e Ben Affleck (40) si sono ritrovati a braccetto.

Occasione questa volta è stato un altro evento promozionale del film ‘Argo’ e dopo quello di Los Angeles dove c’era anche la fiera Jennifer Garner a supportare il suo maritino sia come attore che come regista.

I due bravissimi attori hanno posato per le foto ricordo, proprio come ieri, alla proiezione tenutasi alla Time Warner Screening Room  di New York. E tra gli altri c’era ancora una volta George Clooney (questa volta era senza la sua bella ‘per contratto’ ricomparsa), e anche Sting con l’inseparabile consorte Trudie Styler, i ritrovati di ‘Attrazione Fatale’ Michael Douglas e Glenn Close ed anche un grigissimo Richard Gere

E non vi pare che tra Ben e Matt seppure abbiano 2 anni di differnza e siano entrambi affascinanti, il primo stia ‘invecchiando’ meglio dell’amico che con capelli rasati forse per copione e occhiali in queste immagini sempre più datato che mai?

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Come ai vecchi tempi: Matt Damon e Ben Affleck insieme e per ‘Argo’

  1. Ben bello era e bello rimane (L) Matt si è perso un pochino strada facendo

  2. Stupenda Glenn Close! Gere super vecchietto! Ben e Matt identici a 15 anni fa! E adoro John Goodman! (L)

  3. Stellavellutata // 11 ottobre 2012 alle 12:03 //

    Concordo, invecchia meglio Ben. Ma nessuno al mondo invecchia tanto bene quanto Richard Gere :-O Ma guardatelo, è meglio ora che a 30 anni!!!! Io lo adoro come uomo e come attore

  4. :-O vero Matt sembra molto più vecchio di Ben (L)
    ah però come è invecchiato pure Gere :-S

commenta questo gossip