ULTIMI GOSSIP & NEWS

I mille volti del camaleontico Brad Pitt per Interview Magazine

Che sia camoleontico e riesca a trasformarsi per ogni nuovo ruolo sul grande schermo è cosa nota, ma Brad Pitt (48) questa volta si è trasformato e mostrato con tanti look per le pagine patinate della rivista americana Interview.

L’attore immortalato dall’obiettivo di Steven Klein ed intervistato da Guy Ritchie si racconta oltre che con le parole con diversi scatti nei quali passa dal look rasta e strucido, a quello dalle chiome ‘leccate’ e tirato a lucido o da killer professionista.

E il tutto raccontando all’amico regista quanto oggi per lui sia più importante la famiglia, che è al primo posto e oggi decide i ruoli che gli offrono anche in base a quanto tempo possa poi dedicare alla sua compagna Angelina Jolie e sei figli Maddox (11), Pax (8), Zahara (7), Shiloh (6) e Knox e Vivienne (4).

Perchè Brad, che sta per tornare dal prossimo 18 ottobre al cinema con l’ultimo film ‘Cogan – Killing The Softly’ (trailer sotto), dice:

 Voglio che la storia valga la pena abbastanza per lasciare la famiglia. Loro sono tutto. La famiglia è al primo posto. E non voglio neanche imbarazzarli.

Lo ripetiamo per la milionesima volta: come non amare quest’uomo sexy, fotogenico, talentuoso e tutto casa-famiglia-lavoro?

il trailer di ‘Cogan’

fonte|Daily Mail via Interview

3 Commenti su I mille volti del camaleontico Brad Pitt per Interview Magazine

  1. Stellavellutata // 11 ottobre 2012 alle 11:59 //

    Eh!

  2. CHE UOMOO (H)

  3. (L) (L) (L) (L) (L) (L) e pure sbav 😛 😛 😛

commenta questo gossip