ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga con artigli-gioiello e trampoli come il suo profumo

Non c’è giorno che Lady Gaga non faccia parlare di sè, e negli ultimi giorni è balzata alle cronache rosa prima di tutto perchè durante il suo concerto spagnolo a Barcellona si è sentita male.

E tra una cantata e sgambettata ha vomitato sul palco per ben 4 volte, continuando poi ad esibirsi come nulla fosse nascondendosi dietro uno dei suo ballerini e come era accaduto qualche settimana fa al giovane collega Justin Bieber (foto nella galleria). Che ci sia un’epidemia stellare in giro?

Ma tanto per non farsi mancare nulla in quel di Londra poi ha incontrato il discutibile Julian Assange presso l’Ambasciata dell’Ecuador dove si trova come rifugiato politico  e ha posato con lui per una foto ricordo e mostrandole il suo sostegno (foto al lato).

Il tutto dopo che aveva presentato il suo primo profumo da Harrods con un paio di look con i quali di certo non passava inosservata e soprattutto quegli orrendi trampoli e gioielli sfoggiati per l’occasione. 

La star oltre alla mise di Azzedine Alaïa ai piedi  aveva uno degli altissimi stivaletti che però questa volta erano praticamente uguali alla bottiglia della sua ‘fragranza nera’ e che Brian Atwood ha realizzato ad hoc per lei.

Orrendi, ma mai quanto quegli ‘artigli-gioiello’ che aveva alle mani? Insomma una solita ‘mostruosa’ Gaga, anche quando era tutta di pelliccia vestita e con ‘coso’ in testa che proprio non riusciamo a definire!

E di queste sue ultime apparizioni di lei ci piacciono solo le chiome che nel nuovo colore, da lei definito Louis Vuitton, le donano molto di più, non vi pare? 

fonte|RCFADaily Mail – 2

4 Commenti su Lady Gaga con artigli-gioiello e trampoli come il suo profumo

  1. bagigetta // 11 novembre 2012 alle 17:52 //

    meglio che voi stiate zitti, che tanto trampoli orrendi non erano, e rappresentano la sua orginalità… le sue unghie secondo me erano fantastiche, rappresentate da gioielli creati per lei per l’evento… qui si dovrebbe parlare delle celebrità in generale non di alcune parlare bene e altre offenderle fino allo sfinimento… (W)

  2. Vomitato 4 volte?! A parte un sonoro ” ma che schifo!” è incredibile che abbia continuato il concerto!
    Quegli stivaletti sono orrendi, mentre i gioielli sulle dita mi piacciono già di più.
    Ieri da sephora ho visto e sentito il suo profumo: devo ammettere che visivamente era molto bello, nero in una boccetta interessante. Mentre come essenza è assolutamente insignificante, uno di quei profumi da 4 soldi..

  3. Stellavellutata // 11 ottobre 2012 alle 12:00 //

    Io non riesco proprio a tollerarla, mi spiace ma detesto lei e le sue buffonate. Non credo che riuscirò mai a essere obbiettiva

  4. la solita ‘mostra’ :-S (N)

commenta questo gossip