ULTIMI GOSSIP & NEWS

Shakira annuncia che aspetta un maschietto e mostra ‘pancione’

Lo scorso 19 settembre aveva annunciato la sua gravidanza confermando tutti i rumors, e anche quelli nostri come vi avevamo mostrato a luglio dubitando delle rotondità sospette. E sabato scorso la bella Shakira (35) ha pubblicato una sua foto con il ‘pancione’ che spuntava da un carinissimo abitino.

Aspetto raggiante il suo che però a giudicare da questo scatto e dagli altri avvistamenti, quando è stata immortalata a cena con il suo Gerard Piqué (25), non sembra rivelare ancora un ‘pancione’ ma piuttosto curve premaman ancora poco evidenti seppure dovrebbe essere già al sesto mese.

E la star non ha mostrato solo il primo ‘scatto ufficiale’ in versione futura mammina, e qualche giorno prima aveva fatto sapere durante un’intervista per la tv tedesca RTL che lei e il suo fidanzato stanno aspettando un maschietto e ha rivelato teneramente:

Questo ragazzo (ndr Gerard) è la cosa migliore che mi sia mai capitata nella vita. E adesso avremo un bambino!” 

E da grande sostenitrice dell’Unicef e sempre attiva con la sua Barefoot Foundation dice che vorrà coinvolgere il suo piccolo con tali attività e riferisce:

Quando nascerà lo porterò con me in giro per i viaggi benefici. Dovrà imparare che si può cambiare il mondo. Lui potrà essere un rappresentante del cambiamento!

Un altro motivo per stimarla, non vi pare?

E sul suo bambino c’è anche chi come il sito tedesco Vip.de che rivela anche il nome che la star avrebbe scelto per il mio bimbo, e che sarebbe Ulisse! Semmai fosse questo cosa ne pensate dell’eventuale scelta?

fonte|Daily Mail  US Weekly via Shakira FB

2 Commenti su Shakira annuncia che aspetta un maschietto e mostra ‘pancione’

  1. Stellavellutata // 11 ottobre 2012 alle 12:11 //

    Che carina, la pancia le dona. Hanno già scelto il nome? Mmm..per fortuna c’è ancora tempo per cambiare idea :-S 😉

  2. Non sembra neanche incinta! Orrenda con quei codini…ulisse?!?!

commenta questo gossip