ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears raggiante e sexy: con Jason al gala ‘City Of Hope’

Essere la nuova giudice di talenti per X Factor Usa ha fatto decisamente bene a Britney Spears! E non stiamo parlando solo del nuovo tipo d’avventura lavorativa per la quale proprio in questi giorni ha aperto anche le porte della sua casa a Malibu.

La star in tv con il famoso show ha incontrato i giovani da lei assistiti, della categoria Teen dai 13 ai 17 anni, ed insieme all’amico Will.I.Am che sarà uno dei 4 mentori del programma, oltre a Justin Bieber, Nick Jonas e Marc Anthony (video sotto).

In lei vediamo un radicale miglioramento anche dal punto di vista estetico e dei look che sfoggia di recente, grazie all’aiuto di un’esperta stylist che siamo sicuri avrà scelto anche la sua ultima mise, quella per apparire ieri sera al gala benefico del City Of Hope Awards a Los Angeles.

Per l’occasione la star, con al fianco il fidanzato Jason Trawick, ha sfoggiato un lungo abito bianco e luccicante Halston, con trampoli YSl e gioielli di Alexis Bittar ed era a nostro avviso incantevole oltre che sexy. 

Una mise che le donava molto e con trucco e parrucco perfetti, tanto che in uno scatto mostrato sulla sua pagina Twitter mentre scherzava con il suo Jason non sembrava quasi lei, foto sopra. Anzi a noi ricorda Kate Hudson, non vi pare?

E all’evento c’era anche una sempre più magra Jordin Sparks e un’etera e sola soletta Miley Cyrus che poi si sono esibite entrambe sul palco, ma siamo sicuri che tutte le attenzioni erano per Miss Spears al massimo del suo splendore! 

 il video dell’incontro con i talenti di X Factor Usa

fonte|Daily MailBreatheHeavyJust JaredX Factor Usa FB

6 Commenti su Britney Spears raggiante e sexy: con Jason al gala ‘City Of Hope’

  1. Bellissima Brit (Y) e molto bella anche Jordin, Miley non mi piace molto invece

  2. @ Aredhel:
    ahahahh vero Bieberon mentore de che?? :-S e poi neppure per i minorenni che ha come categoria invece la Britta e Williamone 😉

  3. Mmm…meglio del solito e soprattutto sembra felice! Mi piace molto la Cyrus! Certo che se biberon è un mentore stiamo freschi….

  4. B E L L I S S I M A (L)

  5. wow sta benissimo e che figo Jason (Y)
    la Sparks è carinissima (Y) mentre la Cyrus ha già stancato con questo look (N)

  6. Stellavellutata // 11 ottobre 2012 alle 18:52 //

    ma che bella in queste foto!! Mi piace molto anche la Sparks, la Cyrus non tanto invece ma ha uno stile completamente diverso rispetto a quello di Britney e Jordin

commenta questo gossip