ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star ricordano Whitney Houston con il tributo ‘We Will Always Love You’

Il grande amico e produttore musicale Clive Davis ieri ha voluto ricordare la compianta Whitney Houston e con una serata-spettacolo tutta dedicata a lei.

E al Nokia Theatre di Los Angeles si è tenuto il ‘We Will Always Love You: A Grammy Salute To Whitney Houston’, evento in memoria dell’artista americana e che sarà trasmesso in tv il prossimo 16 novembre. Per l’occasione tante le star che sono salite sul palco per ricordarla, come Britney Spears, Halle Berry, LL Cool J, e Jennifer Hudson e Usher che si sono esibiti in suo onore.

In prima fila non poteva mancare la figlia Bobbi Kristina Brown (19) che era con l’inseparabile ‘fratello adottivo’ Nick Gordon con il quale nel frattempo si è fidanzata ufficialmente dopo aver ricevuto il classico anello di fidanzamento qualche giorno fa, foto al lato.

Una serata dunque con tanti motivi per festeggiare e per la quale una raggiante e in formissima Miss Spears ha ha sfoggiato un abito di Lever Couture, rampoli stringati YSL e gioielli Neil Lane, mentre  la collega aveva una mise vintage con jeans THVM e stivali di Tabitha Simmons.

fonte|Daily Mail 2Zimbio – October 10, 2012 – Source: Kevin Winter/Getty Images North America

4 Commenti su Le star ricordano Whitney Houston con il tributo ‘We Will Always Love You’

  1. Ma quanto è figo Usher da 1 a 10????Britney è bellissima,boccio solo le scarpe…non mi piacciono sotto quell’abitino che è delizioso!

  2. Bellissima Britney !!!

  3. Britney..che donna! <3 bella !

  4. Stellavellutata // 12 ottobre 2012 alle 21:53 //

    Che bella Halle Berry, bella anche Britney ma quelle scarpe sono un suicidio per le gambe: le accorciano e ingrossano. L’anello sembra quello della Middleton/Diana

commenta questo gossip