ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker in un locale gay con Kristin Davis

Ennesimo gala dell’amfAR, la fondazione creata nel 1985 per la lotta all’AIDS, e ieri sera a Los Angeles si è tenuto l’amfAR Inspiration Gala.

Evento che stavolta ha onorato l’agente di Holywood Kevin Huvane e come tradizione ha visto tanti momenti e tante star che hanno messo all’asta oggetti e ‘servizi’ per la raccolta fondi. E tra tante presenze stellari oltre a Katy Perry, Kate Hudson e tante altre ancora (foto nella galleria) c’era anche Sarah Jessica Parker e l’amica e collega da ‘avventure alla ‘Carrie’, ovvero la deliziosa Kristin Davis.

E proprio con lei poi dopo il gala benefico Mrs. Broderick è stata avvistata uscire dal locale gay The Abbey dove si sono divertite e proprio in stile ‘Sex and the city’. Ma che bello rivederle insieme come i ‘vecchi tempi’ sul piccolo e grande schermo, non vi pare?

fonte|Just Jared Daily Mail – 2 – RCFA – Credit: Jeff Vespa; Photos: Justin Campbell, Getty

4 Commenti su Sarah Jessica Parker in un locale gay con Kristin Davis

  1. Bellissime,,e mi piace moltissimo la mise della Ambrosio e la Perry è davvero bellissima

  2. ke belle e mi piace molto abito della Perry (Y)

  3. Stellavellutata // 12 ottobre 2012 alle 22:03 //

    Che belle tutte quante, persino la Parker che in genere non mi piace mai come si veste e la Perry che ultimamente aveva delle mise improponibili. L’unica che non mi convince moltissimo è Rumer Willis

  4. È verooo che bello!!! E che nostalgia delle ragazze!

commenta questo gossip