ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt ‘inevitabilmente misterioso’ per lo spot di Chanel N°5

Dopo tanto annunciare e pathos creati con una misteriosa campagna partita nei giorni scorsi dalla pagina ufficiale Facebook, Chanel ieri ha lanciato lo spot che vede il primo uomo a promuovere la ‘fragranza di punta’ quello storico N°5 e pare per un contratto da ben 7 milioni di dollari

E Brad Pitt (48) in un solitario monologo sfodera tutto il suo fascino in una sorta di vis-a-vis con la telecamera e come se parlasse ad ognuna di noi terminando con le misteriose parole ‘La mia sorte, il mio destino. La mia fortuna’ . Inevitabile!’ (video all’interno).

Un video in bianco e nero che punta tutto sulla fisicità e voce dell’affascinante del testimonial stellare, e che era stato anticipato da 3 brevi video nei quali anticipava il tuto dicendo brevemente ‘Are you going somewhere? Where?” (Stai andando da qualche parte? Dove?), ‘Do you feel lucky? Why’ (Ti senti fortunata? Perché?)‘What’s the mystery?’ (Che cos’è il mistero?).

La clip girata a maggio in quel di Londra e diretta dallo stesso regista di ‘Anna Karenina’ ovvero quel Joe Wright che nel 2011 aveva ripreso Keira Knightley per Coco Mademoiselle.

E questa nuova campagna sembra voler toccare le corde di tutte le possibili consumatrici ed ecco perchè è stato scelto Brad, come ha riferito il Presidente di Chanel Fragrance and BeautyAndrea D’Avack, che ha riferito in merito:

Per mantenere viva la leggenda, devi sempre cambiare il suo punto di vista. È la prima volta che utilizziamo un uomo che parla di una fragranza femminile. Pensiamo veramente che il profumo non sia altro che un gioco di seduzione tra un uomo, una donna e il profumo stesso. N°5 è la nostra fragranza leader, e siamo disposti a fare l’investimento per tenerla a quel livello.

E voi cosa ne pensate di questo spot? Inevitabile anche il successo come l’ultima parola sussurrata dal bel Pitt? Noi dopo tutto questo mistero c’aspettavamo qualcosa di più e pur amandolo per qualsiasi cosa faccia questa clip ci sembra un tantino troppo minimalista, no? Ma in compenso è tanto sexy e con una voce pazzesca non vi pare? Inevitabilmente misterioso!!!

il teaser di Why?

il teaser di Where?

il teaser di Mystery?

lo spot

fonte|Daily MailSassiSamBlogPeople – Chanel FBFashionista

7 Commenti su Brad Pitt ‘inevitabilmente misterioso’ per lo spot di Chanel N°5

  1. @jes 😉 concordo e devo aggiungere ancora il secondo video uscito ieri

  2. @ Aredhel: ma guarda che non doveva recitare, doveva metterci il suo carisma e il suo fascino da grande star e mi pare ci sia riuscito benissimo.

  3. Mamma mia quanto è gnocco! È sexy ma… recita come un comodino

  4. Stellavellutata // 16 ottobre 2012 alle 22:06 //

    che spot noioso, lui sexy da morire

  5. Io ho visto lo spot ieri pomeriggio cosi’, a tradimento, senza preparazione e mi devo ancora riprendere. Che uomo meraviglioso.

  6. :S concordo perché tutto
    questo mistero??? (N)

  7. (L) (L) (L) (L) lui figo da morire ma lo spot meno :-S

commenta questo gossip