ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il matrimonio di Russell Crowe finisce per un terzo incomodo?

Si erano conosciuti ben 22 anni fa e quando nel 1990 erano insieme sul set di  ‘The Crossing’ (foto all’interno), poi si erano sposati nel 2003 ma oggi Russell Crowe (48) e Danielle Spencer (43) stanno per divorziare.

La notizia non è stata ancora confermata dai diretti interessati con il classico comunicato stampa, ma sembrano non esserci dubbi sulla fine del loro matrimonio dopo 9 anni e i due figli avuti, Charles (8½) e  Tennyson (6).

E seppure le voci ufficiose parlino di una fine ‘amichevole’, circolano insistenti i rumors che uno dei motivi sarebbe la frequentazione assidua della quasi ex Mrs. Crowe con il ballerino Damian Whitewood (38) conosciuto durante la 12a edizione di ‘Ballando con le stelle’ Australia.

E se con Russell  era stata avvistata l’ultima volta lo scorso giugno (ultime foto nella galleria) tante sono le immagini che spuntano in rete e che mostrano Danielle insieme al ‘compagno d’avventure dancerine’ e non sembrano tutte fatte al lavoro, anzi. 

Nel frattempo arrivano i primi particolari di quest’ennesima rottura stellare e con un divorzio che si preanuncia al solito milionario, con la Spencer che avrebbe chiesto pare ben 20 milioni di dollari dalla Spencer, calcolati forse sui 65 milioni di patrimonio stimati all’attore.

Insomma un’altra fine d’amore a suon di dollaroni!

fonte|People Daily Mail – 2

6 Commenti su Il matrimonio di Russell Crowe finisce per un terzo incomodo?

  1. provate a fargli tagliare ben bene la barba, e a fargli ricrescere un pò i capelli, del suo colore castano chiaro, poi me lo prendo io in casa per un centinaio di anni, se non ha di meglio da fare. Auguri di un ottimo 2013

  2. @ Isa-B:
    ahahahah si isa, anche così! gli sono fedele! 😀

  3. Stellavellutata // 16 ottobre 2012 alle 21:38 //

    No dai, come fa a preferire il ragazzino insipido a Russel, che sarà rozzo quanto volete ma fa sempre il suo effetto! (ultima foto a parte, spero sia solo venuto male..).
    Lei porta maluccio i suoi anni, gliene davo almeno una 50ina

  4. @ zianné:
    mmmmmm anche come è ora ?

    :-) non ho messo la foto sopra per diritti di autore…. e questa è di qualche sera fa a NY :-O

  5. no problem, lo accolgo io a casa

  6. :-O uh ma dai :-(

commenta questo gossip