ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jack Osbourne ha sposato la fidanzata alle Hawaii

Il 2012 un anno di tanti cambiamenti per Jack Osbourne (26) e dopo essere diventato padre ed aver confessato di esser affetto dalla sclerosi multipla ha sposato la fidanzata Lisa Stelly.

L’ex bad-boy e figlio di Ozzy lo scorso 6 ottobre con la stupenda cornice delle Hawaii ha detto SI alla madre della sua piccola Pearl Clementine nata il 24 aprile. E come aveva fatto per far sapere della sua malattia il neo sposino ha  dato l’esclusiva del suo grande giorno al tabloid Hello! Magazine, al quale si è mostrato con la bella moglie, la bella pargola e i genitori. Auguri a Mr. & Mrs. Osborne!

Un lieto evento che ha visto pochi intimi, circa 50 persone invitati e con la sorella Kelly che ha fatto da damigella d’onore, come mostra un breve video all’interno.

Tutto sembra volgere al meglio per questo ennesimo ‘figlio delle stelle’ viziato e tormentato che sembrava destinato, ai tempi del suo reality di famiglia su MTV, ad una vita molto discutibile e che ora invece mostra quanto sia cambiato! 

 

 il video di alcuni momenti del matrimonio

fonte|Daily Mail via Hello Magazine

3 Commenti su Jack Osbourne ha sposato la fidanzata alle Hawaii

  1. Stellavellutata // 16 ottobre 2012 alle 21:44 //

    Dalla famiglia Osbourne non mi sarei mai aspettata un matrimonio così tradizionale. Mi piace. La moglie è proprio carina, ha un sorriso radioso

  2. Cavolo la moglie di Ozzy non riesce neanche a sorridere al matrimonio del figlio per quanto è plastificata…
    Uff dall’ipad non vedo il video…volevo malignare sull’orrida Kelly

  3. 😉 ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiii (Y) auguriiii

commenta questo gossip