ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna fa la sexy ‘panterona’ tra la natura per Vogue Usa

Quarta copertina sulla’ Bibbia della Moda’ per Rihanna e dopo quella di Vogue Italia di settembre 2009, Vogue USA di aprile 2011 e Vogue UK di novembre 2011! E per l’ultima copertina americana di novembre, anticipata orgogliosa alla sua mamma su Twitter, la popstar ha posato tra la natura, al Tejon Ranch di Lebec in California, immortalata dalla bravissima  Annie Leibovitz  che l’ha voluta in pose sexy e come fosse una ‘panterona’ confusa nella suggestiva location.

Occasione questa non solo di vederla con mise fashion e le chiome cortissime che le incorniciano il bel viso, ma ovviamente anche quella di raccontarsi e parlare ovviamente del suo rapporto con Chris Brown (foto nella galleria).

Il tutto prima che esca il nuovo album “Unapologetic” il prossimo 19 novembre e la cui cover aveva mostrato ovviamente sul famoso social network.

Ma seppure si dica concentrata sul nuovo cd in studio, dove è stata immortalata arrivare in questi giorni a Los Angeles tra un’uscita notturna e l’altra come quella di ieri con un miniabito grigio (foto nella galleria), la star descrive così il particolare feeling con l’ex e collega:

Il mondo non sa. Non hanno visto i progressi nella nostra amicizia, perchè non vedono ogni cosa…..Non possono veder quello che vedo io,  perchè non hanno il mio punto di vista.

Credo che impareranno ad accettare questo.

Il mondo la penserà anche diversamente da lei, ma intanto c’è chi giurebbe che con Brown aspetterebbero di farsi vedere in giro solo dopo l’uscita dell’ultima fatica discografica della bella delle Barbados.

Il tutto come grande mossa di promozione e rilancio della loro immagine da coppia stellare ritrovata, no? 

fonte|SassiSamBlogDaily Mail2 via Vogue.com

6 Commenti su Rihanna fa la sexy ‘panterona’ tra la natura per Vogue Usa

  1. Stellavellutata // 16 ottobre 2012 alle 21:34 //

    @ Aredhel:
    @ Ciccia:
    quoto

  2. Ma io fossi in lei non me la tirerei per la storia con Chris Brown proprio perchè l’ha riempita di botte!! Sarò scettica, ma non credo in questi cambiamenti radicali… :-S

  3. bella negra

  4. @ Aredhel:
    😉 d’accordissimo con te (Y)

  5. Wow Rihanna vestita! Che scoop! Inizia a starmi sulle balls…tiratela di meno e datti una calmata và..

  6. bella è bella ma quanto se la tira con sta’ cosa di Brown e lei.. e bastaaaaaaaa :-S
    (N)

commenta questo gossip