ULTIMI GOSSIP & NEWS

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino: si chiamerà Sophie o Santiago

Siamo stati forse gli unici a non parlare di lei e da quando senza veli aveva raccontato del suo aborto spontaneo e commentato il post ‘scandalo della farfallina’ mostrata all’ultimo Festival di Sanremo.

Da allora di cose alla tormentata regina del gossip made in Italy Belen Rodriguez (28) ne sono successe di cose, finendo puntualmente nel ‘tritacarne mediatico’ dopo che aveva ‘soffiato’ il fusto ad Emma Marrone mentre sgamnbettava per ‘Amici’ e si era innamorata di Stefano De Martino (22).

Tanti mesi sono passati e tante pagine e fotografie sono state pubblicate sulla coppia del momento, e tante le volte che da allora la soubrette argentina è stata spacciata di nuovo incinta dopo il figlio perso dall’ex.

Ed ora, dopo che l’aveva anticipato a Luglio la copertina di Novella 2000, arriva la conferma sull’ultimo numero di CHI dove si legge che è al terzo mese e i nomi scelti se sarà femmina o maschio. Annuncio ufficiale fatto sulle pagine del giornale gossipparo di Signorini dove Belen confessa:

Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza.

Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela.

È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo.

E sulla sua storia d’amore tanto criticata e giudicata nata durante il programma di Maria De Filippi aggiunge:

Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo.

Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex (ndr Corona e Marrone), ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui. A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche.

La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata.

E sugli eventuali nomi:

Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago.

Insomma contro tutto e tutti la storia sembra continuare ed ora ha anche un lieto fine, o forse un ‘nuovo inizio’. Che dite questa volta sarà quella buona per l’ex di Fabrizio Corona? E soprattutto lui sarà in grado di essere già padre?

fonte|Tgcom via CHI e Selvaggia Lucarelli

17 Commenti su Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino: si chiamerà Sophie o Santiago

  1. A me preoccupa piu’ lui, tra tappe bruciate e tadimenti vari pare che lui ami piu’ divertirsi, con lei si e’ divertito tutta l’estate ma ora a 23 anni star’ calmo e fermo? Di carattere mi ha sempre dato un non di che di inaffidabile, a me da donna di 34 anni non mi da una snsazuond di persona stabile ma di ragazzino che fa le cose istintivamente

  2. Stellavellutata // 17 ottobre 2012 alle 23:16 //

    Noiosa e scontata lei e pure i suoi fan! ma non potete limitarvi a lasciare il vostro commento e permettere anche agli altri di farlo?
    Per voi è fantastica? Bene! Scrivetelo nei modi che più vi aggradano, dateci dentro coi compliementi. A me e ad altre non piace? bene, lo scriviamo. Punto.
    Siete strane forti eh? Parlate di solidarietà, di non giudicare etc etc quando siete le prime ad attaccare e a lasciare insulti a chi non la pensa come voi.
    Ma fatevi una vita voi che siete puerili e noiosissime. Libertà di pensiero e parola vi dice nulla o sapete solo difendere la libertà di una velina a mettere in mostra la sua vita, la sua farfallina, il suo modo di fare sesso etc etc?

  3. poi le sfigate fan di emma sono le peggiori

  4. donne siete penose // 17 ottobre 2012 alle 21:58 //

    ridicole racchie invidiose astiose bigotte pettegole provinciali ripigliatevi fatevi una vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. per clara // 17 ottobre 2012 alle 21:55 //

    e anche se fosse ? saranno c… tuoi i motivi per cui loro fanno un figlio??se belen ti disturba cosi tanto non la venire a commentare…ti rode perchè è piu figa di te, vero?perchè e giovane bella e ricca e se la gode mentre tu probabilmente vista la tua acidità non hai alcuna di queste caratteristiche e trascorri le tue giornate a sputare veleno..patetica..fatti una camomilla (C) 😀 😀

  6. @ ClaRa:
    Ben detto!!! 😉

  7. Spero che duri per quella creatura, anche se la vedo dura, soprattutto per come è fatto lui: ricorda Belen “il lupo perde il pelo ma non il vizio” e purtroppo di ragazze più giovani e belle di te ne incontrerà parecchie il caro Stefano!

  8. Solidarietà fra donne…Ma state zitti e fatemi il piacere! Cosa centra? Uomo o donna che sia non devo essere solidale con nessuno se questa persona mi disgusta! E Belen è una di quelle! A quanto vedo tra le “show-girl” nostrane ora va di moda fare un figlio con il primo che passa insomma! Vedi Balotelli-Fico e Facchinetti-Marcuzzi, e quest’ultima coppia è pure già scoppiata, povera bambina che non ha neanche 2 anni e crescerà con i genitori separati. Sempre a parlare di amore, famiglia e altro dopo 2 giorni, quando non sanno neanche di cosa stanno parlando, vivono in un mondo tutto loro queste, e a rimetterci tanto sono i figli tanto! BAH! (N) Ma fatemi il piacere con la solidarietà, l’invidia, la bellezza o cavolate varie, qua non centrano una mazza! Ma ormai forse non ve ne rendete conto e sarete abituati a certe cose disgustose( e la lista di quelle fatte dalla “signora” in questione per un pò di successo, fama e soldi è lunga!).

  9. Sarà ma io non riesco ad essere solidale con una donna così…Non vogliono essere criticati, giudicati ecc.ecc….smettessero di essere personaggi pubblici. Sono loro che fanno a gara a finire sui giornali, mica noi.

  10. tanti auguri a Belen e Stefano… troppo criticati! sono giovani e belli soprattutto lei è di una bellezza particolare e se si amano davvero perchè criticarli?

  11. W-EmmaMarrone // 16 ottobre 2012 alle 23:54 //

    (N) due sfigati e se avrà bebè mi dispiace solo per lui o lei :-(

  12. Con il suo comportamento riesce a sporcare anche una bella notizia come l’arrivo di un bambino. Sempre se poi sia vero… Sarò cattiva forse ma da lei ormai mi aspetto qualsiasi cosa.

  13. Stellavellutata // 16 ottobre 2012 alle 21:28 //

    Due cose:
    1) ma non diceva praticamente la stessa identica cosa di Corona??
    2) già una che chiama il proprio ex, con cui ha avuto anche una storia abbastanza lunghetta, per cognome la dice lunga. No no, ma era proprio una storia vera e non a uso e consumo dei paparazzi..non cercava la popolarità, lei amava Fabrizio Corona..Fabrizio e non il personaggio Corona..Yaaaawn, che noia di donna.
    Ah, vabbè ovviamente aggiungo gli auguri..al bambino, ne avrà bisogno. :-S

  14. la verità // 16 ottobre 2012 alle 20:52 //

    ma che stronze e invidiose siete? auguri a belen e stefano!
    che solidarietà tra donne…neanche per un evento cosi bello!vipere penose…. :-O

  15. Dio mio spero davvero che i Maya abbiano ragione

  16. @ OMG:
    (Y) stessa cosa ke ho pensato io :-[ (N)

  17. :-O di già??? povero bebè come quello della Fico e Balo :-S

commenta questo gossip