ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton ha un nuovo ‘cavalier servente’: un toy-boy di 21 anni!

Preoccupati che non vi ‘sparlavamo’ di Paris Hilton (31)? Ci voleva proprio un ‘buon motivo‘ e quel suo nuovo e giovane amore con il quale si ‘accompagna’ da qualche tempo.

La sgallettata bionda infatti nel suo lungo palmares di fiamme ne ha aggiunto anche uno molto più piccolo di lei,  il modello spagnolo River Viiperi  che classe 1991 ha giusto 10 anni in meno di lei!

Ma i ‘toy-boys’ non sono per le Signore dopo gli ‘anta’? Ma forse la Hilton l’ha preso proprio nel senso letterale del termine, come ‘uomo giocattolo’ con il quale divertirsi!

E sembrerebbe di no e la platinata ereditiera detta tendenza anche in questo ed è ormai inseparabile da questo ‘baldo ragazzo’ con il quale proprio ieri è stata avvistata uscire dal famoso ristorante italiano Spago a Beverly Hills! E vista la mise della starlette sfoggiata per l’occasione, non vi sembra di vedere piuttosto una ‘mammina’ a spasso con il suo figlio cresciuto?

Ma a giudicare da queste immagini e da quelle del giorno, sempre a pranzo fuori in un altro locale made in Italy, River sembra pendere dalle sue labbra e le fa praticamente da ‘cavalier servente’. E il ragazzo le dedica tante attenzioni, compreso farle da autista e guidare la sua biance a costosa auto da 240.000 dollari ed essere arrestato la settimna scorsa per aver preso a pugni un tizio che c’aveva provato con la sua Paris.

Quanto durerà questa volta con questo ragazzino e moderno ‘cavaliere’ dall’aria non proprio sveglissima ed intelligente?

fonte|Zimbio Daily Mail – Source: FameFlynet Pictures-InfPhoto

5 Commenti su Paris Hilton ha un nuovo ‘cavalier servente’: un toy-boy di 21 anni!

  1. (richiesto) // 14 novembre 2012 alle 22:17 //

    A parte il fatto che anche questa buffonata ha come unico scopo fare audience cercando a tutti i costi la notizia più strana possibile (cosa che mi fa una pena terrificante), la prossima volta girerà mano nella mano con un 12enne o con un gorilla pur di attirare i giornalisti di gossip.
    Comunque nelle foto sembra la zia che porta il nipote al liceo, a dir poco terrificante 😛

  2. Stellavellutata // 18 ottobre 2012 alle 22:12 //

    che pedofila! 😉

  3. che faccia da “ndurmentà”… 😉

  4. @ zianné:
    ahahah vero e sarà il suo maggiordomo-damerino 😉
    (N)

  5. chi è, justin bieber? comunque secondo me lo paga per aprirle la portiera…
    un giorno ho visto un ragazzo che apriva la portiera alla fidanzata e ho detto al mio ragazzo: “visto come si fa?” risposta sua: “infatti, inizia ad aprirmela anche tu quando scendo dalla macchina!” -.-

commenta questo gossip