ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry e Rihanna: un’amicizia sotto i riflettori

In attesa dell’uscita del Dvd e Blu-ray ‘Part of Me’, scopriamo come è nato il legame tra Rihanna e Katy . Un detto afferma: Dio li fa e poi li accoppia.

Cambiando i connotati a tale diceria popolare e mettendo i soggetti al femminile, qualcuno potrebbe iniziare a far viaggiare la propria fantasia verso conclusioni decisamente poco eleganti. Ma fermate la fantasia maschietti in cerca di storie bollenti perché qua stiamo parlando di pura e sincera amicizia femminile…..stellare!.

Al di la di ogni sospetto, anche nello sfavillante mondo dello star-system nascono dei legami veri tra belle, facoltose e famosissime fanciulle (e non stiamo parlando di “amiche” come le intenderebbe Paris Hilton). Uno degli esempi che maggiormente viene citato, proprio per la sua veridicità, è quello del fantastico duo Katy Perry-Rihanna.

Entrambe in vetta alle classifiche mondiali ed impegnate anche al cinema; Rihanna è reduce dal successo di ‘Battleship’, in cui interpretava il personaggio di Cora Raikes, Katy Perry invece ha incassato più di 25 milioni di dollari in America con “Part of Me”, il docu-film che mostra l’evoluzione della sua carriera e i retroscena della sua vita privata. In Italia questo fortunato film uscirà in Dvd e Limited 3D Edition (Blu-ray, Blu-ray 3D + E-Copy) dal 24 ottobre.

Ma torniamo al lato rosa e frivolo della faccenda… vi siete mai chiesti come e perché è nata questa amicizia?

Le due cantanti si sono incontrate durante i Grammy Awards del 2009. Katy Perry in quell’occasione notò una fantastica borsetta borchiata portata da Rihanna, la quale, lusingata dai complimenti e dall’attenzione ricevuti , pensò di regalare a Katy un modello uguale.

In un’intervista, la cantante barbadiana ha dichiarato che incontrare Katy è stata una vera e propria ventata d’aria fresca, perché lei era tutto quello che Rihanna avrebbe voluto essere; capace di salire sul palco e fare di tutto, dare libero sfogo alla sua fantasia e creatività, una donna decisamente da ammirare.

La personalità di Katy è infatti molto spumeggiante, allegra, sicuramente non è una ragazza che si preoccupa dei giudizi della gente, cosa che abbiamo capito anche grazie ai tanti e bizzarri look a cui ci sta abituando. Questo forte legame ha però creato dei problemi; si dice che sia stato uno dei motivi della rottura tra Katy e il marito, l’attore Russel Brand, geloso del legame nato tra le due ma soprattutto preoccupato che lo stile festaiolo di Rihanna potesse influenzare in modo negativo l’ormai ex-moglie.

E’ probabile che questa amicizia porterà le due cantanti a collaborare per un nuovo singolo, siamo sicuri che milioni di fans in tutto il mondo non aspettano di vedere altro! 

 il trailer del docu-film

thanks Fusion Digital

4 Commenti su Katy Perry e Rihanna: un’amicizia sotto i riflettori

  1. Dolce : p // 29 novembre 2012 alle 14:52 //

    Non ci credo Rihanna ha fatto un regalo a qualcuno ??!!!
    no scherzo. Una mia amica va pazza per katy , a me piace un po’ rihanna ( per come canta non per come è) quindi a volte parliamo di loro due .
    Ah è proprio vero dio li fa e poi li accoppia 😉 (L)

  2. Stellavellutata // 19 ottobre 2012 alle 17:47 //

    La Perry mi sta simpatica, Rihanna un po’ meno, ma sarei cmq curiosa di sentire cosa uscirebbe da una collaborazione musicale

  3. Per aggiungerne un altro: chi si somiglia… 😉

  4. (Y) già Dio li fa e poi le accoppia 😉

commenta questo gossip