ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lily Allen con il pancione a Marrakesh

Della sua nuova gravidanza si sa molto poco e Lily Allen (27)  ieri forse per la prima si è mostrata su Twitter con il pancione.

E la futura mammina ha pubblicato uno scatto che la vedeva ieri a quanto in quel del Marrocco, e mentre era in un negozio di oggetti vari d’arredamento, MyMarrakesh, dove ha posato insieme alla bella proprietaria Maryam.

Vacanze a Marrakesh dunque per Mrs. Cooper e forse qualche mese prima che partorisca per la seconda volta , visto che a giudicare da questa foto le sue rotondità premaman sembrano sempre più esplosive.

E dalle ultime immagini che la vedevano lo scorso settembre al matrimonio di alcuni amici, con il maritino Sam Cooper e la loro primogenita Ethel, sembra proprio essere che il girovita sia lievitato ancor più e che ormai manchi poco.  Sempre più presa dal ruolo di mammina che da quello di star, e che carina, no?

fonte|Daily Mail via Twitter

3 Commenti su Lily Allen con il pancione a Marrakesh

  1. Stellavellutata // 19 ottobre 2012 alle 17:45 //

    nemmeno io sapevo fosse ancora incinta (o lo avevo dimenticato), mi piace la svolta che ha dato alla sua vita. Sembrava l’ennesima bad girl destinata a finire male e invece..

  2. :-O :-O :-O non sapevo fosse incinta! Mi dispiace ma io lei proprio non la sopporto…Questa corsa al matrimonio e alla nidiata di figli poi…

  3. vero 😉 ka carina (Y)

commenta questo gossip