ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pink mostra come è in forma e ha perso 25 chili

Che fosse tornata in forma dopo la nascita della sua bellissima Willow 15 mesi fa, ce n’eravamo già accorti, ma Pink (33) lo mostra ancora e per le pagine di Shape Magazine.

La star americana è protagonista del numero di novembre della americana tutta dedicata alla salute e fitness e alla quale ha raccontato come è riuscita a togliere ben 25 chili presi durante la gravidanza. Una forma riconquistata però non con l’ossessione della dieta e in maniera lenta e graduale, cominciando a mangiare sano dopo che quando era incinta aveva fatto grandi abbuffate di cheesecake.

E solo negli ultimi mesi ha cominciato ad allenarsi in palestra con l’aiuto delle famose personale trainers  Jillian Michaels e Jeannette Jenkins, e come mostra anche nel video del suo backstage durante il photoshoot. Che donna e che acrobata, doti che ha mostrato sempre sul palco e che mostrerà ancora per il suo prossimo tour! 

 il video del backstage

fonte|TooFab  – Celebrity Gossip Daily Mail – via Shape Magazine

3 Commenti su Pink mostra come è in forma e ha perso 25 chili

  1. Meravigliosa, è veramente da ammirare, perchè ci vuole una volontà fuori dal normale

  2. Stellavellutata // 19 ottobre 2012 alle 17:51 //

    Ammazza che addominali! muscolosissima, io sono la persona meno sportiva e attiva del mondo, quindi non posso che avere ammirazione per un fisico del genere (Y)

  3. 😉 io la adoro e complimenti che fisico (Y)

commenta questo gossip