ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robbie Williams a Milano: tra Radio DeeJay, Coin e X Factor

Ieri Milano è stata ‘invasa’ da Robbie Williams (38) che arrivato in Italia per partecipare alla prima puntata di X Factor e che prima è andato negli studi di Radio DeeJay e poi nello store Coin.

L’artista inglese puntuale è stato accolto da numerosi fans sia sotto gli studi della famosa radio italiana che poi ovviamente in  Piazza V Giornate dove si è tenuto il classico ‘meet&greet’ e ha presentato la sua linea di moda Farrell dove ha fatto provare lui stesso dei capi a fortunati presenti. Tanti i momenti immortalati con foto, come quando gli hanno lanciato dal basso un orsacchiotto per la sua piccola Teddy, ed altro che potete ammirare nella nostra galleria oltre a leggere ancora dettagli tutti avuti grazie al fan-site super aggiornato e letto anche dallo stesso Robbie, ovvero Diario Italiano di Robbie Williams.

Giornata terminata sul palco della sesta stagione del famoso talent-show italiano condotto anche per quest’anno da Alessandro Cattelan con il quartetto di giudici Morgan-Ventura-Arisa-Elio e dove ovviamente ha dato il meglio di sè, e ha aperto il programma cantando con tutti i ragazzi e poi si è esibito con il suo nuovo singolo ‘Candy’.

Esibizione che nel caso aveste perso potete rivedere in replica  sul canale Cielo sia su Sky che su DTT (canale 26) domenica prossima alle 20.30 e ancora martedì alle 23.00.  Il solito ‘animale da palcoscenico’, seppure un tantino appessantito ma sempre tanto tanto affascinante e con il suo sguardo tremendamente ‘malandrino’, sopratutto quando si è esibito con modelle praticamente nude, solo con slip colorn carne, tacchi e il seno coperto con le braccia.

E questo il resoconto direttamente dal sito della famosa radio italiana che scrive della visita di Robbie nei loro studi:

Con una folla di ragazze, ragazzine ed ex-ragazze un tempo fan dei Take That ad aspettarlo in Via Massena, Robbie Williams fa il suo ingresso negli studi di Radio Deejay. L’occasione è la sua presenza a Milano per l’ospitata nel primo live show di X Factor.
Alto, imponente, personalità da vendere, Robbie conquista tutti.
Ma l’apice del gradimento arriva quando si lancia nell’imitazione dell’accento americano del “gay guy”. Guardare per credere! 

Non è la prima volta che Robbie è ospite a Deejay chiama Italia, due anni fa venne con i Take That in occasione del concerto a San Siro. (Guarda) Ospitata evocata da Nicola Savino per il minestrone che Jason mangiò durante l’intervista! L’odore che il lauto pasto diffuse nello studio è ben descritto dalle risate di Robbie nel ricordare l’episodio.
Nell’intervista si parla anche della sua paternità: Robbie è diventato papà un mese fa della piccola Teddy. Un’esperienza straordinaria che gli ha migliorato la vita… Cuore di papà, gli cambia la voce nel parlarne.
Robbie Williams non è a Milano solo per X factor è anche in promozione con il suo nuovo album. Il 5 novembre infatti uscirà “Take The Crown”, letteralmente “riprendersi la corona”.

Il trono in ballo è quello di re del Pop. Se qualcuno ha messo in dubbio la sua leadership negli ultimi anni, Robbie, come una stella del pugilato, è pronto a salire sul ring per riprendersela. Alla domanda di Linus a quale pugile vorrebbe assomigliare, Robbie risponde Mohamed Ali, per personalità e carisma… Anche se la sua vita è stata più simile a quella di Tyson, ma lui giura di non aver mai mangiato un orecchio!

Gli crediamo? Al momento dichiara di aver smesso con droghe, vita sregolata e sigarette. L’unica dipendenza che gli rimane pare sia quella per il cioccolato. 

l’arrivo di Robbie alla Coin

uno dei fortunati vincitori del contest per incontrare Robbie, Luca

il fortunato Roberto prova capi della collezione con Robbie

il nuovo singolo ‘Candy’

breve interivista a RaiNews

fonte|Diario Italiano di Robbie Williams Daily Mail The Sun Zimbio  – X Factor Italia Radio DeeJay – TeamWorldCoin FB – Source: PacificCoastNews.com-REX-Inght News and Features

3 Commenti su Robbie Williams a Milano: tra Radio DeeJay, Coin e X Factor

  1. @ Stellavellutata:
    😉 EH si ma è sempre fighissimoooooooooooooooooooooo 😛 (L) (L) (L)

  2. Stellavellutata // 19 ottobre 2012 alle 17:48 //

    (Y)
    deve smaltire i kg presi in gravidanza?? 😉 Simpatico e carinissimo

  3. (L) (L) (L) vero è un pò in carne ma è sempre un figooooooooooo pazzesco 😛 😛

commenta questo gossip