ULTIMI GOSSIP & NEWS

I neo sposini Timberlake-Biel lasciano l’Italia per luna di miele

Delle nozze tutte italiane di Justin Timberlake (31) e Jessica Biel (30) vi avevamo parlato la settimana scorsa. Un grande giorno che, era stato anticipato da quella festa tenutasi in riva al mare  e poi si era tenuto venerdì 19 ottobre nella splendida cornice della Puglia, a Fasano e nel resort a 5 stelle Borgo Egnazia.

Attendiamo però di saperne di più di questo matrimonio stellare, che pare sia costato complessivamente ben 6,5 milioni di dollari e la cui esclusiva altrettanto milionaria è stata venduta al tabloid People in uscita con l’ultimo numero domani.

Nel frattempo i neo sposini dopo qualche fugace apparizione con le loro fede luccicanti al dito ieri sono stati avvistati mentre lasciavano l’Italia per partire in luna di miele, la cui destinazione ovviamente è segreta e sconosciuta.

Un lieto evento queto descritto proprio dai diretti protagonisti dichiarando al giornale americano:

E’ bellissimo essere sposati, la cerimonia è stata fantastica ed è stato speciale essere circondati da amici e famigliari!

Tutto questo si è tenuto in grande segreto e per il quale addirittura tutte le persone coinvolte nell’organizzazione avrebbero dovuto firmare una dichiarazione con la quale si sono impegnati a mantenere il riserbo addirittura per i prossimi 5 anni.

E tra queste anche quelle 180 persone ingaggiate come figuranti per ricreare una rievocazione storica, in stile presepe nelle grotte di Lama del Trappeto, a Pezze di Greco, frazione di Fasano, dove ogni anno è messo in scena uno dei presepi viventi piu’ importanti d’Italia.

 Insomma all’insegna della privacy e come la coppia ha sempre fatto in questi anni di fidanzamento, particolare questo che aumenta ancor più la nostra curiosità per saperne di più!

fonte|PeopleDaily MailUs Weekly

1 Commento su I neo sposini Timberlake-Biel lasciano l’Italia per luna di miele

  1. auguriiiiiiiiiiiii e che bella Jessica (Y)

commenta questo gossip