ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim e Kayne dopo Roma e Venezia festeggiano anche a NY

Dopo le vacanze romantiche in Italia, durante le quali da Roma poi sono volati anche nella bellissima Venezia dove sono stati avvistati proprio il giorno dei suoi 32 anni (foto all’interno), Kim Kardashian e il suo Kayne West sono tornati in America.

E giusto in tempo per partecipare insieme all’ultimo evento mondano-benefico in quel di New York, l’Angel Ball’ organizzato per la raccolta fondi in favore della Gabrielle’s Angel Foundation e al noto Cipriani a Wall Street.

Per l’occasione la coppia ha sfoggiato mise decisamente più glamour delle ultime, con un lungo e bellissimo abito bluette lei e in smocking lui e hanno posato per le foto di rito al loro arrivo e anche insieme agli amici Nelly e Ashanti e altri ancora.

Occasione questa anche per spegnere ancora le candeline con una tortina arrivata al tavolo di Kim che era felice e raggiante come non mai al fianco del suo uomo, con il quale diventano sempre più insistenti le voci di un probabile fidanzamento con lieto fine.

Rumors a parte la mise che la starlette americana aveva sfoggiato in laguna sembrava proprio quello da ‘sposina in prova’, non vi pare? 

fonte|Daily Mail 2  – Zimbio

3 Commenti su Kim e Kayne dopo Roma e Venezia festeggiano anche a NY

  1. Stellavellutata // 26 ottobre 2012 alle 00:13 //

    questi nella vita festeggiano e basta!

  2. Secondo me invece l’abito bluette la ingrassa. La pettinatura è bellissima, diversa dai soliti capelli sciolti e troppo lunghi. Il vestito di Venezia andava bene per la Comunione.

  3. :-S che barba che noia questi ma il look bluette di Kim è strepitoso (Y)

commenta questo gossip