ULTIMI GOSSIP & NEWS

Justin Timberlake e Jessica Biel nella prima foto del loro SI in Puglia

Finalmente una copertina ‘matrimoniale stellare’ anticonvenzionale, non con i soliti sguardi melensi e impostati, senza quelle pose studiate della coppia di turno che ha detto SI e venduto l’esclusiva a suon di dollaroni.

E il neo sposino Justin Timberlake (31) e la mogliettina Jessica Biel (30) compaiono in una foto tutto rosa, simpatica e decisamente diversa di altre realizzate in precedenza da altri colleghi. Solo il primo scatto di quel servizio fotografo per l’ultimo numero di People,  esclusiva pare data per 300.00 dollari, ed è anticipato anche da Hello Magazine.

Quando si dice saltare per la gioia, e lui lo fa veramente per raccontare del suo romantico matrimonio made in Italy, quello da sogno che si è tenuto lo scorso 19 Ottobre con cornice la suggestiva e romantica location sul mare di Borgo Egnazia, a Fasano (BR).

Un evento indimenticabile come ha descritto lo stesso attore-cantante riferendo che è stata “una serata davvero speciale” e che è stato seguito a ruota dalla bellissima attrice che all’unisono aveva riferito:

E’ stata un’esperienza fantastica.

E come possiamo ammirare da questi primi scatti del loro album, Jessica era bellissima e raggiante con uno stupendo abito bianco e rosa di Giambattista Valli mentre Justin in un classico completo nero e di Tom Ford.

Un grande giorno durante il quale l’ex di Britney Spears (la stessa che per ironia compare in un angolo della suddetta copertina) e Cameron Diaz ha anche dedicato una canzone alla sua Jessica, e con la chitarra si è esibito in una nuova ed inedita canzone d’amore scritta per lei che è stata così descritta dal cantante:

Era un pezzo inedito che ho scritto per quella sera e per lei!

Ma che bella coppia, no? E questa foto la promuoviamo come la più simpatica ed originale di quelle tra i SI stellari, e voi?

fonte|Daily MailHello Magazine – Photo: © Michael Muller 2012 All rights reserved/People Magazine

4 Commenti su Justin Timberlake e Jessica Biel nella prima foto del loro SI in Puglia

  1. Stellavellutata // 26 ottobre 2012 alle 00:04 //

    rosa. rosa? mmm. rosa! :-S

  2. Che carini che sono,,, molto simpatica la copertina,, anche se la rivista poteva evitare di mettere la foto di Britney… lei è meravigliosa anche se nn condivido il rosa (H) …Auguroni e speriamo ke almeno loro durino

  3. belli!!

  4. ma ke belli (Y)
    vero finalmente una bella copertina 😉

commenta questo gossip