ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart a Tokyo per ‘Breaking Dawn Part 2’

A quanto pare mentre Robert Pattinson era in Australia, la sua ‘Bella e fedifraga ritrovata’ era lontana da lui migliaia di chilometri e prer volare in Giappone!

Kristen Stewart (22) ha presentato anch’essa sola soletta l’ultimo capitolo della saga di Twilight quel ‘Breaking Dawn Part 2’  e in quel di Tokyo dove la pelliccola arriverà solo il prossimo 28 dicembre.

E bella attrice è arrivata al photocall organizzato con una mise ‘optical e retrò’ dal tipico stile anni 60 che Marc Jacobs ha sfoggiato per le ultime passerelle delle collezioni di Louis Vuitton. Per l’occasione la star aveva uno degli abitini della collezione primavera 2013 con un paio di sandali di Brian Atwood. Cosa ne pensate del suo look: promossa o bocciata?

Carina anche quando è stata ospite in tv  e le hanno mostrato alcune scene d’amore del film di lei e il suo vampiro, e durante la quale non sembrava proprio felicissima!

E questo fatto di dividere i protagonisti nelle varie promozioni in giro per il mondo sarà solo una scelta di marketing, o dettata dal fatto che proprio Rob e Kristen ultimamente non avessero avuto un rapporto idilliaco, riconcilazioni a parte?  

fonte|Daily Mail – RCFA  – ONTD

3 Commenti su Kristen Stewart a Tokyo per ‘Breaking Dawn Part 2’

  1. Stellavellutata // 26 ottobre 2012 alle 00:08 //

    Come è carina e come si veste male!

  2. N n mi piace ne il vestito nè le scarpe…ma stranamente la trovo carina, è truccata bene

  3. bella è bella e non si può negare ma mi sta antipatica da morire (N) e questo look poi non mi piace, salvo le scarpe (Y)

commenta questo gossip