ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert Pattinson solo soletto a Sidney per i ‘vampiri’

Edward Cullen sta tornando e con tutti i vampiri e lupi al seguito (ndr poveri noi!!). E Robert Pattinson (26) da domenica scorsa ha cominciato il suo tour promozionale per ‘Breaking Dawn – Part 2’ tutto solo soletto e partendo dalla lontanta Australia.

L’attore inglese prima ha posato tenebroso e pensieroso come non mai per un photocall con sfondo la costa australiana (tutte le foto all’interno), e poi ha incontrato un folto numero di fans accordi per un evento orgazzinato tutto per loro agli studi Fox di Sydney.

Occasione questa di sfoggiare mostrarsi con le sue chiome arruffate e barbetta e una camicia a fantasia che spuntava dalla giacca del completo verde indossato per l’evento ‘vampiresco’.

E durante l’incontro con la stampa seppure siano stati riavvistati insieme in più di una situazione insieme a conferma di una probabile ‘reunion sentimentale’, Rob si è rifiutato di parlare della collega e ‘Bella’ Kristen Stewart con la quale attendiamo solo di rivederlo sul red carpet e in nome della promozione! 

fonte|Cele|BitchyZimbio – Daily Mail – Source: Lisa Maree Williams/Getty Images AsiaPac-Wenn

4 Commenti su Robert Pattinson solo soletto a Sidney per i ‘vampiri’

  1. Stellavellutata // 26 ottobre 2012 alle 00:09 //

    pure lui si veste cosi male…da quando è stato tradito però mi sta piu simpatico.

  2. Da come è vestito si vede proprio che è inglese 😉

  3. Con la barba è già più decente…ma come fa a piacere, a tutte è un mistero per me

  4. cinzietta // 24 ottobre 2012 alle 13:14 //

    😛 che bonazzoooooooooo ma con la barba nn mi piace tanto :-S

commenta questo gossip