ULTIMI GOSSIP & NEWS

Halle Berry splendida per ‘Cloud Atlas’ dei fratelli Wachowski

La sua bellezza è cosa ormai nota ma noi ‘donnine invidiose e gossipare’ non possiamo restare incantati ogni qualvolta compare in pubblico la statuaria Halle Berry (46)! 

E l’attrice, con al fianco il compagno Olivier Martinez, ieri sera era splendida con un luccicante abitino d’argento e pizzo di Dolce & Gabbana e trampoli coordinati di Versace sul red carpet della premiere di Los Angeles dell’ultimo film che la vede tra i protagonisti, ‘Cloud Atlas’.  Bellissima non vi pare?

Nuovo progetto questo che la vede nel cast e tutto di fantascienza scritto e diretto dai ‘fratelli’ ora diventati fratello e sorella Andy e Lana (ndr che prima era Larry)  Wachowski e e Tom Tykwer, tratto dall’omonimo romanzo di David Mitchell.

E all’evento tenutosi puntualmente al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood, c’erano anche due degli altri protagonisti, Tom Hanks e Susan Sarandon , e in memoria dei tempi e dell’amicizia di ‘Matrix’ anche l’affascinante Keanu Reeves.

 Un film questo che arriverà in Italia solo il prossimo 13 gennaio 2013 e la cui sinossi recita:

 Un’epica storia del genere umano nella quale le azioni e le conseguenze delle nostre vite si intrecciano attraverso il passato, il presente e il futuro come una sola anima è trasformata da un assassino in un salvatore e un unico atto di gentilezza si insinua nei secoli sino ad ispirare una rivoluzione”.

 il trailer con sottotitoli in italiano

fonte|Daily MailRCFA

3 Commenti su Halle Berry splendida per ‘Cloud Atlas’ dei fratelli Wachowski

  1. Stellavellutata // 26 ottobre 2012 alle 00:03 //

    Ma c’era anche la Berry in Matrix??? hahaha, io odio quel genere di film ma ho visto tutti e tre i matrix almeno due o tre volte. Il punto è che della trama non ci ho capito niente e li ho visti solo per Keanu quindi nemmeno mi sono accorta che ci fosse la Berry!! 😀

  2. No vabbè, lei è proprio di un altro livello…favolosa!ora che ci penso però non ho mai visto un film con Halle Berry!
    Tom Hanks Sembra un mafioso al matrimonio del figlio!

    Comunque questo film sembra una figata

  3. Keanuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu 😛 (L)
    e ke bella la Halle (Y)

commenta questo gossip